MotoGP – Warm Up Sepang – Loris Capirossi è il più veloce, Rossi 3°

MotoGP – Warm Up Sepang – Loris Capirossi è il più veloce, Rossi 3°MotoGP – Warm Up Sepang – Loris Capirossi è il più veloce, Rossi 3°

Warm up asciutto anche per i piloti della MotoGP sul Sepang International Circuit, dove tra poche ore prenderà il via la quint’ultima prova del motomondiale 2006. Dopo Sepang infatti si andrà in Australia, Giappone, Portogallo per poi chiudere la stagione in Spagna a Valencia.

Dopo le polemiche di ieri sull’assegnazione dei posti in griglia (le QP1 non sono state disputate a causa della pioggia e per calcolare le posizioni di partenza sono stati presi i migliori tempi delle 3 sessioni di prove libere) si torna quindi a far rombare i motori ed il pilota più veloce in pista è stato Loris Capirossi che ha fermato il cronometro sul tempo di 2’02″063. Il pilota della Ducati ha staccato di ben 347 millesimi il secondo classificato Kenny Roberts Jr con la KR211V di e di 351 millesimi la Yamaha M1 di Valentino Rossi.

Shinya Nakano (Kawasaki) ha ottenuto il quarto tempo con 2’02″485, il pilota giapponese è seguito dalle Honda di Casey Stoner e Nicky Hayden e dalla Suzuki di John Hopkins. Ottavo tempo per il rientrante Sete Gibernau, il pilota della Ducati precede la Honda di Toni Elias e la Yamaha di Colin Edwards.

Marco Melandri con la Honda del Team Gresini è 14° mentre Dani Pedrosa infortunatosi al ginocchio nella prima giornata di prove è penultimo con un distacco di 3″946, si presente quindi molto in salita il suo GP.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia