MotoGP – Warm Up Sachsenring – Capirossi precede Pedrosa

MotoGP – Warm Up Sachsenring – Capirossi precede PedrosaMotoGP – Warm Up Sachsenring – Capirossi precede Pedrosa

Miglior tempo per Loris Capirossi nel warm up della classe MotoGP al Sachsenring, dove tra poche ore prenderà il via il Gp di Germania, decima prova del motomondiale 2006. Il pilota della Ducati ha infatti girato in 1’23″420 mettendosi alle spalle il poleman Dani Pedrosa (staccato di 168 millesimi) e lo statunitense Nicky Hayden (+ 178 millesimi), entrambi su Honda del Team HRC.

Quarto tempo per Kenny Roberts Jr, il pilota statunitense in sella alla moto del babbo motorizzata Honda (la KR211V) è seguito dalla prima delle Yamaha, quella gommata Dunlop di Carlos Checa che precede quella gommata Michelin del Team Camel Yamaha di Valentino Rossi. Il pilota pesarese come si era già capito dalle qualifiche di ieri ha un buon passo ma dovrà fare un ottima partenza per recuperare il tempo perso con la gomma da qualifica che non gli aveva permesso di andare oltre l’undicesimo tempo.

Il rientrante Sete Gibernau su Ducati è settimo e precede la Suzuki di Hopkins, la Kawasaki di Nakano, la Honda di Tamada, la Yamaha di Colin Edwards, la Suzuki di Chris Vermeulen, la Kawasaki di Randy De Puniet e la Honda del ravennate Marco Melandri che scattera oggi dalla seconda fila.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati