MotoGP – Warm Up Losail – Pedrosa primo, Rossi decimo


Nel warm up della classe MotoGP a Losail (dove alle ore 13 italiane prenderà il via il primo Gp dell’era 800cc) il più veloce in pista è stato lo spagnolo Dani Pedrosa. Il pilota del Team Honda Repsol ha confermato di essere messo abbastanza bene in configurazione gara così come John Hopkins (2° tempo) e Casey Stoner (3° tempo).
Come previsto anche da Valentino Rossi (vedi intervista di ieri post-qualifiche) anche Marco Melandri in configurazione gara è molto competitivo; il ravennate ha infatti ottenuto il 4° tempo davanti alla Kawasaki di Randy De Puniet e alla KR212V di Kenny Roberts Jr. Valentino Rossi ha invece ottenuto il decimo tempo a oltre un secondo di distacco da Dani Pedrosa mentre Edwards è subito davanti a Rossi. Ancora male il campione del mondo in carica Nicky Hayden, “Kentucky Kid” è infatti solamente sedicesimo a quasi due secondi!!! Per lui una gara tutta in salita.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login