MotoGP – Warm Up Le Mans – Casey Stoner è il più veloce

MotoGP – Warm Up Le Mans – Casey Stoner è il più veloceMotoGP – Warm Up Le Mans – Casey Stoner è il più veloce

Il leader del mondiale Casey Stoner ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe MotoGP del “GP Alice de France” che si disputerà oggi sul circuito Bugatti di Le Mans. Il pilota della Ducati (che partirà in prima fila con il secondo tempo) ha girato in 1’35″286 dimostrando grande tranquillità e sicurezza. Dietro all’australiano troviamo la Suzuki di John Hopkins che quest’anno sembra aver trovato quella competitività necessario a lottare per le prime posizioni; il pilota statunitense è staccato di soli 64 millesimi e precede a sua volta di 108 millesimi la Honda del “Rookie Of The Year 2006” Dani Pedrosa. Quarto tempo per Alex barros, il brasiliano del Team Pramac D’Antin come aveva detto ieri è abbastanza competitivo in configurazione gara e se partirà bene potrà dire la sua.

Ottimo quinto tempo per l’idolo di casa Randy De Puniet, il pilota della Kawasaki che qui è spinto dai suoi tifosi, ha fermato il cronometro sul tempo di 1’35″737 e si è messo alle spalle la Honda dello spagnolo Carlos Checa (che partirà in prima fila con il terzo tempo), il connazionale Sylvain Guintoli (Yamaha Tech3) e il ravennate Marco Melandri. Undicesimo e dodicesimo tempo per Valentino Rossi (+729) e Loris Capirossi (+734), i due italiani precedono il poleman Edwards e il campione in carica Nicky Hayden.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez