MotoGP – Warm Up Barcellona – Pedrosa è il più veloce


Nelle fasi finali del warm up della classe MotoGP nel Gp di Spagna Dani Pedrosa (Honda Repsol) ha ottenuto il miglior tempo fermando il cronometro sul tempo di 1’42″510. Il pilota spagnolo che ieri non è riuscito a sfruttare le gomme da tempo (partirà dalla quarta fila con l’undicesimo tempo) ha anche un buon passo di gara e se farà una buona partenza sarà sicuramente protagonista.
Alle sue spalle staccato di 147 millesimi l’altro debuttante, l’australiano Casey Stoner (Honda LCR) che a sua volta precede la KR211V del sorprendente Kenny Roberts Jr, la Ducati di Sete Gibernau, la Suzuki di John Hopkins, la Kawasaki di Shinya Nakano, la Yamaha di Colin Edwards, la Kawasaki di Randy de Puniet e Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha autore della pole accusa un distacco da Pedrosa di 763 millesimi ma con il passo di gara dimostrato ieri potrebbe anche tentare la fuga nei primissimi giri.
Gli altri italiani sono più indietro, Marco Melandri è infatti tredicesimo (davanti al proprio compagno Toni Elias), mentre Loris Capirossi con la Ducati è solamente quindicesimo con un distacco di poco superiore al secondo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login