MotoGP – Via al Wrooom 2007, prima volta di Stoner in rosso
Si aprono le danze del ”Wrooom MotoGP International Press Ski Meeting” edizione 2007 nell’inconfondibile cornice di Madonna di Campiglio, da tre anni evento promozional-mediatico che presenta i programmi Ducati nella classe regina del motociclismo. Ieri prima giornata vissuta tra foto ufficiali di rito, qualche divagazioni sciistica nelle splendide cime innevate delle Dolomite (prolungate passeggiate con le “ciaspole”) in attesa delle prime conferenze stampa con protagonisti martedì l’Amministratore Delegato Ducati Corse Claudio Domenicali ed il neo-acquisto Casey Stoner.
Proprio l’australiano ha destato le maggiori attenzioni degli addetti ai lavori: presentatosi in dolce compagnia con sua moglie Adriana, ha vestito per la prima volta la casacca rossa della Ducati, cercando di rafforzare ulteriormente i già ottimi rapporti con i componenti della squadra.
Presente ovviamente anche Loris Capirossi con cane (in borsa!) al seguito. Pronto a sguinzagliarlo verso i suoi avversari dai test di Sepang in avanti (o più probabilmente verso i giornalisti…).
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login