MotoGP – Vertical Vision insieme a Fortuna Honda
Tutto è pronto per la prima gara della stagione 2006 prevista per il 26 marzo a Jerez, Spagna: un impegno enorme di uomini e mezzi per garantire ancora una volta uno spettacolo entusiasmante, quello della competizione motoristica ai massimi livelli. Il Team Fortuna Honda si presenta al via del campionato mondiale MotoGP con un’immagine completamente rinnovata grazie alla collaborazione di Vertical Vision Spa che ha curato tutte le grafiche necessarie per affrontare al meglio una stagione quanto mai difficile e impegnativa. I tecnici di Vertical Vision Spa hanno realizzato nei minimi dettagli le bandiere che sventolano sui camion, gli adesivi sulle moto e hanno decorato graficamente i camion officina di Marco Melandri e Toni Elias, le pareti dei box e il crono box; in particolare hanno messo in opera l’area hospitality con la decorazione dei due camion e un tendone di circa 150 metri quadri con finiture particolari che si distingue nel paddock per eleganza e funzionalità.
“Sono orgoglioso di potermi avvalere del supporto di un’ azienda leader di settore come Vertical Vision Spa che ha curato la realizzazione delle grafiche di tutti i mezzi e le strutture del team” commenta Fausto Gresini, Team Manager di Fortuna Honda. “Vertical Vision Spa è un’ azienda che si è distinta a livello nazionale ed internazionale per aver lavorato con grandi nomi ed eventi di altissimo livello quali le Olimpiadi invernali di Torino 2006. Il nostro team ha sempre curato con la massima attenzione l’immagine della squadra e per questa stagione abbiamo migliorato notevolmente la nostra comunicazione corporate, grazie all’eccellente collaborazione di Vertical Vision Spa, network di rilievo a livello europeo leader nel mercato della stampa digitale e della comunicazione visiva. Adesso tutto è pronto per affrontare al meglio il nuovo anno e rilanciare la sfida al titolo iridato.”
Vertical Vision Spa è diventata così un valido partner tecnico nonché fornitore ufficiale del Team Fortuna Honda per la stagione 2006. Commentando questa nuova collaborazione, Mauro Oliva, Amministratore Delegato di Vertical Vision Spa, ha dichiarato: “L’accordo con il Team Fortuna Honda rappresenta un valido biglietto da visita per una società come la nostra, che oltre alla qualità e alla capillare presenza sul territorio, punta tutto sulla dinamicità dei servizi. La velocità a cui sfrecciano le moto del Team Fortuna Honda rispecchia i ritmi con cui il nostro network sta crescendo, nonché lo spirito competitivo e vincente di una squadra giovane e motivata. Ci aspettiamo molto da questa collaborazione, non solo in termini di visibilità, ma anche dalla possibilità di essere in prima linea in uno degli sport che più di altri, in questi ultimi anni, sta puntando fortemente sulla comunicazione visiva, settore nel quale – oltre alla stampa digitale – siamo un punto di riferimento sul mercato europeo.”
Fortuna Honda
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login