MotoGP: Valentino Rossi: The Doctor Series Episode 3/5
Il "Ranch" protagonista del terzo episodio di Valentino Rossi: The Doctor Series Episode 3/5


Valentino Rossi: The Doctor Series Episode 3/5 – Per Valentino Rossi il “Ranch” è una fonte di ispirazione, motivazione, e un luogo dove sfogare l’adrenalina. Proprio in questa proprietà appena fuori Tavullia, è cresciuto ancora di più il suo amore per i motori, la sua passione per la competizione e proprio qui ci sono le fondamenta di un’eredità ancora più duratura nel MotoGP. Con un’esclusiva e un accesso speciale, in questa puntata Vi portiamo a sbirciare nel circuito privato che ha giocato un ruolo fondamentale e rigenerante per il numero “46”.
Dalla storia della sua creazione all’acquisto da parte del padre Graziano, a storie di BBQ, sfide e visite dai più rinomati atleti del mondo del motorsport, ecco a voi la storia del “Ranch” raccontata da chi ne ha assaggiato la polvere. Vi portiamo in questo viaggio speciale tra le curve e il cameratismo sulle colline di Tavullia.
Valentino Rossi: The Doctor Series Episode 3/5
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















@Fatman
Allietaci con una delle tue famose perle di saggezza.
Ciao ciccione, fatti vivo anche quando Vale è in palla sennò è troppo facile ;-);-)