MotoGP – Valentino Rossi: ”Sono rimasto colpito dalla bellezza dell’India”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Sono rimasto colpito dalla bellezza dell’India”MotoGP – Valentino Rossi: ”Sono rimasto colpito dalla bellezza dell’India”

Valentino Rossi ha trascorso il secondo giorno nella capitale indiana di Nuova Delhi prendendo parte ad una conferenza stampa e interviste con i media indiani. Il nove volte campione del mondo è stato raggiunto da Masao Furusawa, Executive Officer Engineering Operations di Yamaha Motor Company. Più di 300 concessionari Yamaha e membri della stampa erano a vedere Rossi, che era in visita per la prima volta in India. Rossi ha anche incontrato John Abraham, uno delle più grandi star del cinema indiano e anche un ambasciatore per la Yamaha Italia. Il pesarese volerà a casa stasera per godersi le ultime due settimane di vacanza prima dei test invernali che si disputeranno in Malesia.

“Questa è la mia prima visita in India e sono rimasto colpito dalla bellezza di questo paese, anche se purtroppo non ho avuto molto tempo per visitare Delhi – ha detto Rossi – Spero di poter tornare presto e di avere più tempo per godermi questo luogo. La Yamaha ha fatto grandi cose qui e la risposta positiva da parte del mercato è la prova che stanno andando nella giusta direzione. I nuovi modelli YZF -R15 e FZ16, che sono meno potenti repliche della R1 e Fazer, sono decisamente appropriati per questo mercato e per le caratteristiche del traffico qui in India. In effetti mi stupisco del traffico e del numero incredibile di macchine e moto sulla strada sia di giorno che di notte! E’ stato bello vedere John Abraham, l’ho incontrato qualche anno fa, quando venne ad una gara così è stato bello vederlo nel suo paese, dove è molto famoso! Adesso volo verso casa ma è stato un viaggio molto bello, sono felice di avere così tanti tifosi qui in India e mi auguro che un giorno avremo la possibilità di correre qui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati