MotoGP: Valentino Rossi “Sono felice del rinnovo di Lorenzo, siamo una bella squadra”

Il pilota pesarese ha commentato il rinnovo del team-mate, che sarà con lui fino al 2016

MotoGP: Valentino Rossi “Sono felice del rinnovo di Lorenzo, siamo una bella squadra”MotoGP: Valentino Rossi “Sono felice del rinnovo di Lorenzo, siamo una bella squadra”

Valentino Rossi ha parlato ad Indianapolis, dove da domani i piloti saranno in pista per la decima tappa del motomondiale 2014. La notizia della giornata è senza dubbio il rinnovo di Jorge Lorenzo con la Yamaha, che sarà quindi ancora per due anni team-mate del pesarese. Ecco a tal proposito cosa ha detto il sette volte campione del mondo della Top Class.

“Sono molto contento di avere ancora Jorge per due anni come compagno di squadra. E’ un pilota forte, difficile da battere, è una grande motivazione ed è importante per la Yamaha avere due piloti forti. Insieme a lui possiamo mettere pressione alla Yamaha per migliorare la moto.”

Parlando della pista modificata e che vede curve più lunghe il rider della Yamaha ha poi aggiunto. “Sulla carta potrebbe essere un pò meglio per noi, ma quest’anno Marquez ha dimostrato di andar forte in tutte le piste, anche su quelle che sulla carta erano favorevoli alla Yamaha, quindi staremo a vedere.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati