MotoGP: Valentino Rossi socio onorario del British Racing Drivers’ Club

Il pesarese è il primo pilota delle due ruote a ricevere questa onorificenza

MotoGP: Valentino Rossi socio onorario del British Racing Drivers’ ClubMotoGP: Valentino Rossi socio onorario del British Racing Drivers’ Club

Valentino Rossi è diventato socio onorario del British Racing Drivers’ Club. E’ il primo pilota delle due ruote a ricevere questa alta onorificenza e lo deve al suo palmares.

Il nove volte campione del mondo sarà insignito della “carica” da Derek Warwick, durante il prossimo weekend, che vede il motomondiale scendere in pista a Silverstone per la dodicesima tappa della stagione.

“Non c’è nessun pilota delle due ruote nel BRDC, sarò il primo, e per questo sono ancora più onorato – ha detto Rossi così come riportato da Crash.net – So che è molto difficile diventare un membro di questo club esclusivo, ci sono criteri molto selettivi. Non vedo l’ora di incontrare il presidente, Derek Warwick, che conosco e che stimo per la sua carriera in Formula 1. Spero di fare un buon risultato al Gran Premio di Silverstone per onorare il mio ingresso nel Club British Racing Drivers.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati