MotoGP: Valentino Rossi promuove i nuovi Battlax S20 EVO
Il pesarese ha aiutato la casa giapponese con la propria esperienza
Valentino Rossi, sette volte campione del mondo della Top Class, ha sviluppato insieme a Bridgestone il nuovo BATTLAX Hypersport S20 EVO, successore del pluripremiato S20.
Bridgestone ha sfruttato l’esperienza del pesarese per riuscire a trasferire il know how e le tecnologie utilizzate nella MotoGP su pneumatici stradali, destinati a tutti i motociclisti.
“Quando ti spingi al limite impari molto su tutto. Su te stesso. Sulla moto. Sul pneumatico – ha detto Valentino Rossi – Condividere la mia esperienza, le mie sensazioni e la mia conoscenza della pista è importante per chi mi circonda e consente alla tecnologia di evolversi” ha affermato Valentino quando gli è stato chiesto di mettere a disposizione la sua esperienza nella MotoGP per lo sviluppo del nuovo pneumatico.”
Rossi ha provato i nuovi pneumatici in sella alla Yamaha YZF-R1. Gli S20 EVO sono stati sviluppati in modo da offrire prestazioni e sicurezza ad un livello ancora più alto rispetto agli S20, con il vantaggio di una maggiore durata e stabilità
Video Valentino Rossi – Bridgestone S20 EVO
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login