MotoGP: Valentino Rossi “L’obiettivo è quello di essere più competitivo e lottare sempre per il podio”
Il pesarese è carico in vista della stagione che partirà il prossimo mese di marzo in Qatar
Valentino Rossi ha parlato al termine della presentazione della nuova Yamaha 2014, la M1 con cui affronterà il motomondiale classe MotoGP.
Il nove volte campione del mondo ha apprezzato molto che l’evento sia stato fatto in Indonesia e spera di poterci correre prima che “sia troppo tardi!”.
Per questa stagione si aspetta di essere più competitivo del 2013 e di lottare per il podio ad ogni gara. A lui la parola.
“E’ sempre bello venire in Indonesia. Gli indonesiani sono i migliori tifosi del mondo, sono molto appassionati per la MotoGP e per il Team Yamaha Factory, anche se qui non corriamo. Yamaha Indonesia gioca un ruolo importante nel business globale Yamaha e spero veramente che Jorge e la mia presenza diano un ulteriore impulso alla loro attività locale. Questa mattina ho avuto il piacere e l’onore di trascorrere del tempo con il signor Joko Widodo, Governatore di Jakarta e non avrei potuto immaginare un benvenuto megliore al mio arrivo in Indonesia .
Questa stagione è molto importante per me e iniziarla ufficialmente qui a Jakarta la rende ancora più speciale. Non ricordo altri eventi fuori europa in occasione della presentazione della moto, quindi l’evento di oggi è speciale per diversi motivi. Yamaha ha voluto fortemente questo e l’ha voluto fare alla presenza di molti rivenditori indonesiani e questo è un altro segno della crescente importanza del mercato del SE asiatico per il business globale. Spero davvero di poter correre qui, prima che sia troppo tardi!
Abbiamo presentato la nuova livrea per il 2014, è molto bella, molto elegante e ha più bianco rispetto allo scorso anno. E’ molto stile Yamaha Factory e mi piace molto.
Le aspettative per la prossima stagione sono molto elevate. Il mio obiettivo è cercare di fare meglio dell’anno scorso, essere più competitivo e lottare per il podio ogni fine settimana. Sono sicuro che la nostra moto sarà di nuovo molto competitiva. Lo era già lo scorso anno e i tecnici Yamaha sono stati in grado di svilupparla ulteriormente, quindi mi aspetto molto dalla mia nuova M1 e sono sicuro che migliorerà ancora nel corso della stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Va bene la moto ma importante è essere veloci come Lorenzo.
Bene, adesso prendete queste parole come punto di riferimento, così non dovrete scrivere dell’età e di altre amenità simili.
Basta arrampicarsi sugli specchi come è accaduto l’anno scorso in cui si sono trovate scuse di ogni tipo, questi sono i suoi obiettivi e se non li otterrà, basta scuse.
…le solite cose…un disco rotto…valem@rd@!
anno nuovo.. le solite cose..un disco rotto.. fatman & co
Sempre a criticare, ma che volete che dica?
E’ stato onesto dicendo che vuole lottare per il podio ed è quello che ha fatto già l’anno passato, dicendo che vorrebbe migliorare ci può stare la lotta per il podio, non ha detto che vincerà tutte le gare o il mondiale.
è messo come il box della foto….
hhahahahhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
…ahahah…con somma pace dei canarini!
Però almeno è ILLUMINATO!
dai fari….
ormai sono luci della ribalta….
Come chi scrive alla luce di un lampanda.
Sempre ILLUMINATO è
tanta luce sprecata….
.-)))))))))))))))))))))))))))))
Davvero, ma non solo per Rossi.
vale secondo mè ormai sei un celeron!!!!!!!!!!!!!!!
:-))))
i dati li immagazzini si…ma un po lentamente!!!