MotoGP | Valentino Rossi: Che spettacolo l’ultimo ballo a Valencia! [VIDEO]

Dalle tribune piene di tifosi al paddock, la festa per l'ultimo GP del Dottore

MotoGP | Valentino Rossi: Che spettacolo l’ultimo ballo a Valencia! [VIDEO]MotoGP | Valentino Rossi: Che spettacolo l’ultimo ballo a Valencia! [VIDEO]

Ieri il Motomondiale ha visto chiudersi una pagina importante della sua gloriosa storia. Valentino Rossi lascia dopo 26 stagioni e non basterebbe questo articolo per elencare tutti i successi del nove volte campione del mondo, tutte le gare emozionanti, le sue gag.

Valentino da oggi inizierà nuove avventure: la prima, la più bella persino di un titolo mondiale sarà intorno a febbraio quando la sua Francesca darà alla luce la loro bambina. E poi, il Dottore indosserà nuovamente il casco per intraprendere la carriera su quattro ruote.

E’ vero, per moltissimi tifosi e appassionati dello sport non sarà facile accettare che il prossimo 6 marzo 2022, Rossi non sarà presente sulla griglia di partenza del Gran Premio del Qatar. Però, che non si dica: “Non guarderò più la MotoGP”, perché vorrebbe dire che tutto quello che ha fatto “Vale” per questo sport, non sarebbe servito a niente. Ci ha regalato mondiali irripetibili e ci ha lasciato una bellissima eredità: la VR46 Riders Academy, ragazzi straordinari che sono cresciuti con il sogno di diventare come il loro maestro, amico e fratello.

Perciò, GRAZIE Valentino per averci reso partecipi della tua gloriosa carriera e per averci permesso di innamorarci di questo sport meraviglioso che si chiama MotoGP.


3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati