MotoGP | Valentino Rossi: Che spettacolo l’ultimo ballo a Valencia! [VIDEO]
Dalle tribune piene di tifosi al paddock, la festa per l'ultimo GP del Dottore
![MotoGP | Valentino Rossi: Che spettacolo l’ultimo ballo a Valencia! [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/11/video-ultimo-gp-rossi-valencia-2021.jpg)
![MotoGP | Valentino Rossi: Che spettacolo l’ultimo ballo a Valencia! [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2021/11/video-ultimo-gp-rossi-valencia-2021-300x162.jpg)
Ieri il Motomondiale ha visto chiudersi una pagina importante della sua gloriosa storia. Valentino Rossi lascia dopo 26 stagioni e non basterebbe questo articolo per elencare tutti i successi del nove volte campione del mondo, tutte le gare emozionanti, le sue gag.
Valentino da oggi inizierà nuove avventure: la prima, la più bella persino di un titolo mondiale sarà intorno a febbraio quando la sua Francesca darà alla luce la loro bambina. E poi, il Dottore indosserà nuovamente il casco per intraprendere la carriera su quattro ruote.
E’ vero, per moltissimi tifosi e appassionati dello sport non sarà facile accettare che il prossimo 6 marzo 2022, Rossi non sarà presente sulla griglia di partenza del Gran Premio del Qatar. Però, che non si dica: “Non guarderò più la MotoGP”, perché vorrebbe dire che tutto quello che ha fatto “Vale” per questo sport, non sarebbe servito a niente. Ci ha regalato mondiali irripetibili e ci ha lasciato una bellissima eredità: la VR46 Riders Academy, ragazzi straordinari che sono cresciuti con il sogno di diventare come il loro maestro, amico e fratello.
Perciò, GRAZIE Valentino per averci reso partecipi della tua gloriosa carriera e per averci permesso di innamorarci di questo sport meraviglioso che si chiama MotoGP.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui





























You must be logged in to post a comment Login