MotoGP Valencia: Valentino Rossi “Bello chiudere con gli stessi punti del Sic”

MotoGP Valencia: Valentino Rossi “Bello chiudere con gli stessi punti del Sic”MotoGP Valencia: Valentino Rossi “Bello chiudere con gli stessi punti del Sic”

La gara di Valencia di Valentino Rossi si è chiusa alla prima curva. Il pilota della Ducati è stato “falciato” dalla Suzuki di Alvaro Bautista che innescando un effetto dominio ha buttato giù il team-mate Nicky Hayden e Randy De Puniet. Ovviamente il nove volte campione del mondo sperava di chiudere meglio questo 2011, un 2011 da dimenticare. Il pesarese ha però trovato il lato positivo, ha infatti chiuso la stagione a pari punti con l’amico Simoncelli, deceduto tragicamente durante il Gran Premio di Malesia.

“Oggi non c’è davvero niente da dire, solo che mi spiace oltre ogni misura non aver potuto mettere la maglia di Sic nel giro d’onore. Un grande peccato. Ero partito bene e c’erano tutte le condizioni per fare davvero una bella gara. Siamo stati sfortunati, niente punti neanche qui. Finiamo la stagione alla pari col Sic, con lui davanti a me in classifica, diciamo che è il mio tributo per lui!.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

15 commenti
  • vincenzo ha detto:

    BASTA! QUESTA E’ L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA DA PARTE DI UN TALENTO MONDIALE:::::::! DI QUALE MONDIALE!L’ETA’ L’ESPERIENZA, MA CHE CAZZO HA FATTO FINO AD ORA. E’ UN PILOTA COMUNE, PESSIMO COLLAUDATORE E MEDIOCRE UOMO DI UMILTA’.UNA COSA LA HA FATTA PERO’ GUIDARE LE MOTO SVILUPPATE CON IL SUDORE DEGLI ALTRI E GUARDA CASO DOVE CI VUOLEVA IL MANICO SI E’ CAGATO ADDOSSO!!!!!!!!!!. VALE A CHE VALE SE NON PRENDI LEZIONE DAI MANICI.?

  • Galileo ha detto:

    Vincenzo, sei un idiota!

  • Dave ha detto:

    Il tuo commento blasfemo rispecchia la tua bassezza culturale, sportiva e lessicale; dire che valentino ha guidato solo moto sviluppate da altri è proprio un’affermazione blasfema.

  • andrea z. ha detto:

    vincenzo taci …. anke dopo la tragedia 6 1 dei pochi ke continua !!! vergognati ignorante

  • andrea z. ha detto:

    e poi fenomeno di vincenzo la yamaha l’hai sviluppata te dopo ke biaggi l’anno prima ha detto ke era un ammasso di carbonio su 2 ruote !!!!! la tua ignoranza in fatto di moto da 1 a 100è pari a 101

  • MAAXXX (tifoso Ferrari moderato) ha detto:

    Vincenzo? sei sul nostro stesso pianeta o stai farfugliando parole a vanvera in preda a crisi convulsive?

    ah beh, si, immagino che è colpa di Vale se è stato buttato in terra da Bautista…

    ah già che stupido, in effetti è Rossi che ha tirato in terra Hayden e De Puniet..
    ma per piacere!!!!!

    ad ogni modo mi fermo qui, ci sarebbe da scrivere un tot per ogni concetto che hai cercato di esprimere, ma non ne ho voglia e comunque non serve quindi vi saluto e buona serata!

  • vincenzo ha detto:

    VOGLIO RISPONDERE E CONFERMARE CHI A TORTO O RAGIONE ABBIA SVILUPPATO LE MOTO DI ROSSI SE QUESTI SCENZIATI DEL CILINDRO SONO REALMENTE SINCERI.
    2001 ALEXXANDER BARROS PORTA IN PISTA PER QUEL MONDIALE LA RC211V PRIMA VERSIONE CHE FU CONSEGNATA A ROSSI NEL 2002, STESSO ANNO SVILUPPO DI UN QUATTROTEMPI PER YAMAHA IN PISTA NEL 2004 PRIMO ANNO DI ROSSI SVILUPPATORI ALEXXANDER BARROS E CHECA 2002, SIATE REALISTI UN MANICO GUIDA QUALUNQUE MOTO E LO STESSO ROSSI SE RICORDATE DISSE!SORBOLE E’ IL PILOTA CHE SI DEVE ADATTARE ALLA MOTO! SMEMORATI DI COLLEGNO LO RICORDATE?

  • pierrr ha detto:

    @ vincenzo
    ..quando rossi vinceva sette titoli mondiali nella classe regina, tu cosa guardavi in tv? il grande fratello, vero? spiegherebbe tante cose!

  • Zardoz ha detto:

    Vincenzo ma che droghe usi? Barros e Checa sviluppatori? ma da quando? Ah ma forse tu scrivi da un altra dimensione spaziotemporale, giusto?

  • Fante67 ha detto:

    X Vincenzo
    perchè non cambi sport, mi sembri più tagliato per far parte delle bande di decerebrati che sfasciano stadi e città, il calcio è sicuramente più adatto a te……
    è solo un consiglio he….così magari non vieni più qui a scrivere cazzate

  • 91. ha detto:

    Rossi sta mollando..inutile che si continui a sperare e credere in lui.
    Lui stesso ha ammesso che ci sono piloti molto forti e che la gente non si deve aspettare di vederlo di nuovo vincitore per 10 corse di fila

  • Ma_anche_no ha detto:

    Scusatemi ragazzi…il problema non è tanto un Vincenzo qualsiasi che scrive certi orrori illeggibili, ma voi che perdete tempo a rispondergli, dandogli così la possibilità di replicare con idiozie ancora più bestiali.
    Certa gente, ormai si sa, bisogna ignorarla e punto.
    Tanto anche se si potesse aprirgli il cranio a metà e inserirgli a forza concetti pur elementari avrebbero COMUNQUE “crisi di rigetto” nei confronti di qualsiasi ragionamento.
    Non ti curar di loro, ma guarda e passa! (D. Alighieri)

  • alessandro ha detto:

    annata fallimentare della ducati che si è conclusa con un risultato pessimo…ora si aspetta con ansia il prossimo anno che sarà la prova del nove per Vale e non ci saranno piu’ scuse o giustificazioni. Se dovesse fallire anche il prossimo anno la ducati dovrà cambiare e tanto e valentino se vorrà finire la carrire da vincente dovrà cercare una moto che le permetta almeno di fare qualche podio.
    Un abbraccio forte alla famiglia del mitico Marco Simoncelli. RIP.

  • Ma_anche_no ha detto:

    @ alessandro:

    Sono convinto da tempo, eppure SPERO ARDENTEMENTE di sbagliarmi, che l’anno prossimo per Ducati sarà peggiore di questo, con o senza Valentino Rossi.
    Così come da tempo mi auguro che Rossi si ritiri del tutto se non riesce a trovare una moto alla sua altezza (per ora lo è solo la Honda, o poteva esserlo la Yamaha se Lin Jarvis non fosse stato l’idiota che invece, purtroppo, è).
    La Suzuki non ha risorse economiche da destinare alla MotoGp, che invece ne richiede a iosa.

  • Zardoz ha detto:

    Per me guardate solo il “bicchiere mezzo vuoto”.
    A me sembra che con quello che aveva in Ducati Valentino abbia fatto un ottimo lavoro. La moto andava cmq meglio mi pare, più guidabile per tutti, che è un punto fondamentale perchè altrimenti i privati comprano altre moto invece della Ducati. E sopratutto ha fatto capire a Preziosi che il progetto telaio portante è una bufala. L’ anno prossimo si ricomincia cmq da capo, tutti avranno moto nuove da sviluppare, e se la base è buona Valentino non avrà problemi a fare meglio di quest’ anno.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati