MotoGP – Valencia – Rolfo chiude la stagione con una caduta


Nel diciassettesimo ed ultimo gran premio della stagione sul Circuito di VALENCIA in SPAGNA, la gara del pilota del Team D’Antin Pramac si è conclusa prima del previsto. In sella alla Ducati Desmosedici GP4, Roberto Rolfo è caduto nel corso del primo passaggio a causa di un contatto con un altro pilota.
Roberto Rolfo: “Dopo una bella partenza, sono stato centrato da un altro pilota. Io stavo mantenendo la linea ideale, ero abbastanza avanti quando sono stato abbattuto per il colpo rifilatomi dall’avversario. E’ la seconda volta che capita durante la stagione e mi dispiace perché, nonostante ritenga che la gara non sarebbe stata facile, mi sarei potuto divertire ed avrei potuto centrare l’obbiettivo di chiudere la stagione raccogliendo altri punti.
E’ stato un anno in cui ho conosciuto una nuova squadra nella quale mi sono trovato benissimo, abbiamo sempre lavorato in un clima positivo dall’inizio alla fine. Credo che quest’anno mi abbia maturato molto; il passaggio dalla 250cc alla MotoGP è difficile e sono contento di aver fatto il salto di categoria insieme al Team D’Antin Pramac. Spero di continuare al meglio in questa categoria”.
Luis D’Antin: “Mi dispiace concludere la stagione in questo modo. Non è stato un anno facile; abbiamo imparato molto per quanto riguarda lo sviluppo delle gomme e credo che ora come ora dobbiamo concentrarci soltanto negli obbiettivi per il 2006. Ci tengo a ringraziare tutti i partner finanziari e tecnici che ci hanno aiutati durante la stagione 2005”.
D’Antin MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login