MotoGP Valencia, Qualifiche: Roberto Rolfo “Sono abbastanza contento per come ho guidato”

Il pilota piemontese è anche stato presentato dallo Ioda Racing

MotoGP Valencia, Qualifiche: Roberto Rolfo “Sono abbastanza contento per come ho guidato”MotoGP Valencia, Qualifiche: Roberto Rolfo “Sono abbastanza contento per come ho guidato”

E’ un Roberto Rolfo abbastanza soddisfatto quello che parla al termine delle qualifiche di Valencia. Il pilota del Team Speed Master ha infatto avuto un buon feeling con la sua ART Aprilia CRT. E’ stato poi protagonista della conferenza stampa dello Ioda Racing che come da noi anticipato questa mattina lo ha ingaggiato per il 2013. A lui la parola.

“Sono abbastanza contento per come ho guidato nelle qualifiche, siamo riusciti a migliorare durante il turno. Sinceramente abbiamo avuto qualche difficoltà a fine sessione, sono rientrato per cambiare la gomma anteriore e utilizzare una che avevamo montato in precedenza e che preferivo. Questa decisione però non ci ha aiutati a sfruttare al meglio il tempo a disposizione e qualche giro in più ci avrebbe permesso di fare degli ulteriori passi avanti per quanto riguarda la posizione in griglia. Il risultato finale non è quello che speravamo, dobbiamo lavorare per essere più efficaci nel terzo settore della pista, ma nel resto del circuito la nostra performance è buona. In generale questo è stato un turno positivo, abbiamo lavorato bene e domani cercheremo di restare con le altre CRT: su questo circuito, con l’asfalto nuovo e con tante frenate, potrebbe esserci qualche battaglia divertente.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati