MotoGP – Valencia QP1 – Vermeulen: ”Sessione abbastanza difficile”

MotoGP – Valencia QP1 – Vermeulen: ”Sessione abbastanza difficile”MotoGP – Valencia QP1 – Vermeulen: ”Sessione abbastanza difficile”

Undicesimo tempo per Chris Vermeulen, che oggi si è trovato un po’ in difficoltà con le gomme da qualifica; una quarta fila che renderà le cose difficili all’australiano pilota Suzuki, poiché il tracciato è abbastanza stretto e rende i sorpassi molto difficili. Al contrario Vermeulen si trova bene con le Bridgestone da gara, che sembrano essere in grado di garantire la durata per tutta la gara. A lui la parola.

“E’ stata una sessione abbastanza difficile poiché non mi trovavo davvero con le gomme da qualifica oggi. Siamo in quarta fila e sarà dura perché questo è un circuito difficile per superare. All’inizio del pomeriggio ho fatto un run di 15 giri con le gomme da gara, i tempi erano molto consistenti e gli pneumatici hanno mostrato una buona durata, quindi pensiamo che potremo essere forti fino alla fine della gara di domani. La moto lavora molto bene, quindi domani dipende da me partire e usare i gomiti per farmi largo alla prima curva!”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel