MotoGP – Valencia QP1 – Toni Elias: ”Ho davvero dato il massimo oggi’


Un guizzo nel finale ha permesso a Toni Elias di qualificarsi con l’undicesimo tempo nel suo terzo Gp di casa dopo quelli di Jerez de la Frontera e di Barcellona. Il pilota dell’Alice Team e prossimo pilota Honda Gresini (per lui è un ritorno) ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1.32″983, con 21 tornate percorse. Domani darà comunque il massimo per regalare un buon risultato alla sua attuale squadra e ai suoi tifosi. A lui la parola.
“Non è un gran risultato ma ho davvero dato il massimo oggi per posizionarmi al meglio sulla griglia di partenza. Ero ultimo e ora ci troviamo circa a metà classifica e su questo circuito, dove è molto difficile sorpassare, è sicuramente molto importante poter partire bene. Purtroppo è stato un fine settimana difficile a causa delle condizioni climatiche che non ci hanno permesso di trovare un buon set up della moto. Abbiamo qualche problema, ma la situazione è questa e dovremo fare il massimo domani in gara per terminare nel migliore dei modi la stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login