MotoGP – Valencia QP1 – Loris Capirossi: ”Impossibile guidare oggi”

MotoGP – Valencia QP1 – Loris Capirossi: ”Impossibile guidare oggi”MotoGP – Valencia QP1 – Loris Capirossi: ”Impossibile guidare oggi”

Grandi difficoltà oggi a Valencia per Loris Capirossi, pilota della Suzuki. L’imolese ha dovuto fare i conti con la mancanza di aderenza della sua GSV-R 800cc che in condizioni climatiche come quelle odierne fa davvero fatica ad andar bene. Capirossi comunque domani darà il massimo per terminare in modo dignitoso la stagione e poi da lunedi penserà esclusivamente al 2010. A lui il microfono.

“Questo inizia ad essere normale per noi, perché quando guardiamo i dati della moto, sempre, sempre, sempre quando è freddo è quasi impossibile da guidare ed è stato così anche oggi! Faceva molto freddo oggi e la moto non lavora bene e le gomme non entrano in temperatura. Il team ha fatto un buon lavoro, perché abbiamo provato molte cose diverse per ottenere il miglior set-up, ma più di così non siamo riusciti a fare. Sono abbastanza deluso e molto frustrato, perché abbiamo fatto del nostro meglio oggi e siamo ancora vicino al fondo della griglia. Mi sento comunque ottimista per domani e sicuramente lotteremo per un miglior risultato in gara. La cosa più importante ora è che lavoreremo al 100% sulla moto 2010, perché trovare le soluzioni al momento per questa moto non è molto facile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati