MotoGP – Valencia QP1 – Casey Stoner: ”Sono finalmente soddisfatto”

MotoGP – Valencia QP1 – Casey Stoner: ”Sono finalmente soddisfatto”MotoGP – Valencia QP1 – Casey Stoner: ”Sono finalmente soddisfatto”

Domani nell’ultima gara della stagione con la Honda Casey Stoner, finalmente riuscito a sfruttare quasi benissimo le gomme da tempo (anche grazie a un nuovo pneumatico Michelin), solo un errore gli ha impedito di essere tra i primi quattro, se poi si considera che ha problemi alla schiena che gli hanno impedito di disputare la sessione del mattino, la qualifica di Casey è decisamente positiva. A lui la parola.

“Ho fatto il mio miglior giro veloce di tutta la stagione con le gomme da qualifica e sono finalmente soddisfatto. Ho commesso un piccolo errore nel mio giro veloce ed ho perso 2 decimi di secondo altrimenti sarei nei primi 4. Comunque va bene così perché sono molto vicino ai primi e non 14 com’ero prima di montare il nuovo pneumatico che mi ha fornito la Michelin. Questo sembra molto più affidabile e non sbilancia la moto. Ora la schiena non mi fa più molto male e quando sono in pista tutto va bene. Questa gara è sempre molto combattuta all’inizio ma verso la fine molti piloti calano il ritmo; io voglio solo terminare l’ultima gara della stagione nel miglior modo possibile.”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez