MotoGP Valencia, Prove Libere: Alvaro Bautista “Guardo con fiducia al resto del weekend”

MotoGP Valencia, Prove Libere: Alvaro Bautista “Guardo con fiducia al resto del weekend”MotoGP Valencia, Prove Libere: Alvaro Bautista “Guardo con fiducia al resto del weekend”

Prestazione positiva per Alvaro Bautista a Valencia. Nella prima giornata di prove libere il pilota della Suzuki ha infatti ottenuto l’undicesimo tempo nella combinata e il miglior tempo sul bagnato. Come gli altri piloti anche lui ha voluto ricordare Marco Simoncelli mettendo il numero 58 sia sulla moto che sul suo casco. A lui la parola.

“Oggi è stata una buona giornata per noi perché abbiamo avuto una sessione completamente bagnata. Questa mattina ho avuto un buon feeling all’inizio, ma quando la pista andava asciugandosi non era facile girare al limite. La moto si muoveva molto e pattinava su tutta la pista, quindi era molto difficile. Nella seconda sessione, dopo la forte pioggia, la pista era molto bagnata e le condizioni erano peggiori di questa mattina per tutti i piloti, per cui era essenziale guidare senza problemi e con attenzione. Abbiamo cambiato alcune cose sulla moto per aiutarmi a ottenere un maggior feeling e alla fine della sessione sono riuscito a trovare un buon ritmo. Abbiamo finito primi sul bagnato e questo va bene per noi. Spero che domani possiamo fare alcuni miglioramenti sull’asciutto, ma se sarà completamente asciutto abbiamo ancora molto lavoro da fare. Sono felice e guardo con fiducia al resto del weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel