Moto2 Valencia, Prove libere 2: De Angelis precede Iannone e Pasini

Moto2 Valencia, Prove libere 2: De Angelis precede Iannone e PasiniMoto2 Valencia, Prove libere 2: De Angelis precede Iannone e Pasini

Alex De Angelis ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Valencia. L’attuale pilota del Team JiR e prossimo rider del Forward Racing l’ha conquistato all’ultimo passaggio disponibile, andando a precedere Andrea Iannone, Raffaele De Rosa e Mattia Pasini. Un sammarinese e tre italiani quindi nei primi quattro posti, divisi da soli 584 millesimi.

Mika Kallio è invece quinto con il crono di 1’52″693. Il finlandese del Marc VDS Racing Team precede il colombiano Yonny Hernandez (Blusens-STX), il leader del mondiale Stefan Bradl (Viessmann Kiefer Racing), i nostri Michele Pirro (Gresini Racing) e Alex Baldolini (Desguaces La Torre G22) e Scott Redding, con la seconda Suter del Marc VDS Racing Team.

Undicesimo è Claudio Corti con la Suter. Il pilota del Team Italtrans Racing precede il belga Xavier Simeon (Tech 3 B) e Yuki Takahashi, con la seconda Moriwaki del Team Gresini. Non ha invece preso parte alle prove Marc Marquez, il cui forfait è sempre più vicino. Se domani non dovesse scendere in pista e quindi qualificarsi, Stefan Bradl sarà campione del mondo a prescindere dal risultato del Gran Premio.

moto2 Prove Libere 2 Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati