MotoGP Valencia Preview: Vinales, “Siamo già concentrati sulla prossima stagione”

Lo spagnolo della Yamaha spera di chiudere l'ultima gara almeno con un podio

MotoGP Valencia Preview: Vinales, “Siamo già concentrati sulla prossima stagione”MotoGP Valencia Preview: Vinales, “Siamo già concentrati sulla prossima stagione”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Yamaha – Siamo arrivati all’ultimo appuntamento del Motomondiale 2017, il Gran Premio di Valencia.

Sarà la gara di casa per il pilota della Yamaha, Maverick Vinales, che in Malesia ha visto consolidarsi il terzo posto in classifica mondiale e qui, spera almeno di salire sul podio.

Sul circuito Ricardo Tormo, lo spagnolo ha vinto 2 volte in carriera, una nel 2011 in 125 e una in Moto3 nel 2013. Il miglior risultato in classe regina per il #25 è il quinto posto dello scorso anno.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Arrivo a Valencia in uno stato d’animo molto positivo. Dopo le ultime tre gare in Asia e Oceania ho passato un po’ di tempo a casa, allenandomi e rilassandomi. Il Circuito Ricardo Tormo è una pista che mi piace molto, ha un lay-out che si adatta al mio stile di guida molto bene. Ci aspettiamo bel tempo per tutto il fine settimana, quindi cercherò di spingere e dare il mio 100% per finire la stagione con un bel podio l’ultimo round. Siamo già concentrati sulla prossima stagione e vogliamo anche lavorare duro durante il test della prossima settimana.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati