MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Ottimo feeling, vado forte anche con le Michelin qui”
Il maiorchino inizia alla grande il suo utimo week end con la Yamaha
Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Valencia Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo inizia nel migliore dei modi il week end di Valencia, il suo ultimo appuntamento con la Yamaha. Il maiorchino, dopo aver chiuso davanti a tutti la sessione mattutuna, si ripete anche nel pomeriggio staccando Marquez di oltre 2 decimi. Ovviamente c’è soddisfazione a fine gornata nelle sue parole, anche perchè qui lui si è sempre torvato bene e pure con le Michelin sta trovando tutte le ottime sensazioni avute in passato.
“Oggi abbiamo provato piccoli dettagli sull’elettronica sulle due moto per vedere quale setting va meglio – ha affermato Jorge Lorenzo – In generale però va tutto bene, qui sono sempre andato forte, il grip è ottimo e vado forte anche con le Michelin. Alla fine abbiamo messo la morbida dietro e c’è molto più grip perciò domani in qualifica faremo la stessa cosa. L’obiettivo non era il tempo ma è venuto un ottimo best lap, nell’ultimo settore c’è stata una caduta e mi sono distratto ma credo che domani riusciremo a fare il record della pista. Vediamo pure come vanno le dure ma credo che le qualifiche le faremo con la morbida”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Persino i giornalisti ammettono su Marquez””Vediamo se quest’anno, a differenza di 12 mesi fa, sarà “mansueto” in gara con Jorge.””
Gli unici geni che non vedono una coppa scrivono qui rosicando…
Grande Vale!!
Altro che dignità da bimbom chia e loprenzo
Tranquillo Jorghe..anche se quest’anno ti dovesse passare… ormai la pagliacciata dello scorso anno è fatta.. Che campioni del manga..
…l’unico che rosica sei tu: ad 80 anni ricorderai col tuo nipotino rikki@n@ il 2015, gli racconterai del biscotto e lui: “ma nonno vaff@nc+l@, vai a dare da mangiare ai piccioni” ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Quello non è un giornalista…è uno che di giornalismo non ha capito niente
E’ giusto che qualcuno dica che il 2015 è stato un mondiale regolare, altrimenti non esisterebbero l’invidia e l’odio e soprattutto le persone incompetenti.
E rosicchioni!!!!!