MotoGP – Valencia FP1 – Stoner precede Lorenzo

Casey Stoner è stato il pilota più veloce nell’unico turno di prove libere della MotoGP nel venerdì di Valencia. Il pilota della Ducati ha fermato i cronometri sull’1’32.813, battendo di 3 decimi di secondo Jorge Lorenzo, rimasto per quasi tutta la sessione in testa alla classifica. I due sono anche in lotta per il secondo posto nella classifica di campionato, anche se il pilota spagnolo ha ben 24 punti di vantaggio e basterà una 15° posizione domenica per conservare questo piazzamento.

Più indietro è invece Dani Pedrosa, terzo seguito da Valentino Rossi che ha percorso 30 giri con un divario superiore di 6 decimi rispetto alla prima posizione. Oltre il secondo di svantaggio invece Randy De Puniet e Alex De Angelis, che con le Honda clienti precedono Andrea Dovizioso con la RCV ufficiale, ottavo e seguito da Capirossi e Hayden.

Ben Spies, campione Superbike 2009, è invece solo 15° dopo la prima sessione con la M1 del Yamaha Factory Racing Team a 2″2 dal comando, davanti soltanto a Chris Vermeulen, Gabor Talmacsi e Aleix Espargaro in ultima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati