MotoGP Valencia Day 1: Pirro, “Posso solo migliorare”
Il tester della Ducati, che corre come wild card, ha chiuso con il nono tempo nella classifica combinata dei tempi
Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Ducati Day 1 – Il tester della Ducati, Michele Pirro, che partecipa come wild card al Gp di Valencia, ultimo appuntamento del Motomondiale 2017, ha chiuso la prima giornata di libere in nona posizione.
Il pilota pugliese, che ricordiamo è alla terza apparizione quest’anno in MotoGP, ha chiuso il primo turno di libere in 11esima posizione, davanti al compagno di squadra, Jorge Lorenzo. Nel pomeriggio spagnolo è riuscito a migliorare chiudendo con l’ottavo tempo.
Queste le parole di Michele Pirro: “Oggi ci siamo concentrati su alcune prove per raccogliere informazioni utili in ottica gara, ma sono comunque contento della mia velocità perché su questa pista con la MotoGP non ero mai riuscito ad andare molto forte. Sono soddisfatto perché anche Dovizioso e Lorenzo sono stati veloci e io non sono molto lontano, e quindi posso solo migliorare. Domani proveremo a fare un altro piccolo step, ma comunque su questa pista stiamo dimostrando di essere competitivi con tutte e tre le nostre moto e quindi il weekend è iniziato in modo positivo.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login