MotoGP Valencia Day 1: Petrucci, “Giornata difficilissima, forse abbiamo sbagliato strada”

Il pilota ternano ha chiuso, nella classifica combinata dei tempi, in 20esima posizione

MotoGP Valencia Day 1: Petrucci, “Giornata difficilissima, forse abbiamo sbagliato strada”MotoGP Valencia Day 1: Petrucci, “Giornata difficilissima, forse abbiamo sbagliato strada”

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Ducati Pramac Day 1 – Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di prove libere sul circuito di Valencia, teatro dell’ultimo appuntamento della stagione 2017, in 20esima posizione.

Il pilota ternano ha sofferto sin dalla mattina spagnola, quando ha chiuso la FP1 in 13esima posizione, mentre nel secondo turno non è riuscito a fare meglio del 22esimo tempo.

L’alfiere del team Ducati Pramac, non è riuscito a trovare il giusto set up durante la giornata e, da domani dovrà ricominciare a lavorare da capo. Il lato positivo è che adesso sanno più o meno in che direzione andare.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “La giornata è stata difficilissima, sia questa mattina che oggi pomeriggio. Non sono riuscito a trovare una moto con un bilanciamento che mi piaccia. Peccato, forse abbiamo sbagliato strada, ma almeno abbiamo capito che era la strada sbagliata e adesso possiamo scegliere quella giusta domani mattina e vedremo. C’è molto da fare ed è stata sicuramente una giornata molto difficile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati