MotoGP – Valencia Day 1 – Nicky Hayden: ”E’ stata una sessione piuttosto difficile”

MotoGP – Valencia Day 1 – Nicky Hayden: ”E’ stata una sessione piuttosto difficile”MotoGP – Valencia Day 1 – Nicky Hayden: ”E’ stata una sessione piuttosto difficile”

Nicky Hayden ha vissuto una sessione piuttosto difficile oggi a Valencia, ultimo appuntamento del motomondiale 2009. Il centauro statunitense della Ducati sperava di poter far bene in un circuito dove è sempre andato forte e invece si è dovuto accontentare del decimo tempo finale. A lui la parola.

“E’ stata una sessione piuttosto difficile e di certo speravo di riuscire ad essere molto più veloce di così. La pista mi piace molto e sappiamo che la moto qui va generalmente bene quindi sia io sia la squadra abbiamo parecchio lavoro da fare. La temperatura piuttosto bassa ci ha reso la vita dura perché è stato difficile far lavorare bene le gomme, sia l’anteriore sia la posteriore. E’ stata una giornata anche molto ventosa che forse ha portato dello sporco in pista: non so se sia proprio questa la ragione delle difficili condizioni della pista, ma di certo oggi non siamo riusciti a trovare una buona aderenza. Sarà il nostro obiettivo per domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati