MotoGP Valencia Cal Crutchlow: “Sono molto più deluso per il team che per me stesso”

L'inglese del team Tech3 sperava di salutare con un miglior risultato il team che lo ha sostenuto in questi tre anni.

MotoGP Valencia Cal Crutchlow: “Sono molto più deluso per il team che per me stesso”MotoGP Valencia Cal Crutchlow: “Sono molto più deluso per il team che per me stesso”

Si chiude con una caduta e il quinto posto in classifica generale l’avventura di Cal Crutchlow con il Monster Yamaha Tech3 Team. Un risultato deludente per l’inglese, che sperava di salutare in una maniera migliore la squadra che lo ha portato in MotoGP dal campionato mondiale della Superbike tre anni fa. Ma così sono le corse, e il bilancio annuale non può che essere positivo, visto che l’obiettivo del quinto posto è stato raggiunto. A lui la parola.

“La mia ultima gara con il Monster Yamaha Tech3 Team non è andata secondo i miei piani, e sono molto più arrabbiato per il team che per me stesso, probabilmente. Questa mattina abbiamo avuto un guasto al motone e sono riuscito a fare solo due giri completi, quindi siamo partiti correndo un po’ alla cieca per quanto riguarda il setup che volevamo provare. Però avevo un buon feeling con la moto e dopo aver passato Bradley ho provato a chiudere il gap con quelli davanti a me, ma ho toccato il cordolo e ho perso l’anteriore sfortunatamente. Abbiamo comunque fatto quinti in campionato, che era il mio obiettivo per questa stagione, quindi non posso essere deluso di come sia andato il mio anno. Voglio ringraziare ancora il mio team, abbiamo fatto tre anni fantastici e ho molti bei ricordi. Ho imparato molto durante questo periodo, ma è tempo per me di iniziare una nuova avventura”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati