MotoGP Valencia: Andrea Dovizioso “Sono molto contento del quarto posto”
Il pilota della Ducati ha aggiunto "Voglio ringraziare tutta la mia squadra, perché abbiamo lavorato bene insieme per tutta la stagione"
Andrea Dovizioso ha chiuso la stagione con un buon risultato, un quarto posto ottenuto a Valencia in condizioni atmosferiche difficili. Il pilota della Ducati chiude il campionato in quinta posizione assoluta, un buon viatico per il prossimo anno. Da domani sarà in pista con il suo nuovo compagno di squadra Andrea Iannone, anche se la nuova moto arriverà solo a Sepang. Ecco cosa ha raccontato a fine gara.
“Sono molto contento del quarto posto perché è la conferma che questo weekend abbiamo lavorato bene, come dicevo ieri nonostante una qualifica piuttosto deludente. Sono soddisfatto della mia gestione di gara, perché partendo dalla terza fila qui a Valencia è molto complicato recuperare. E’ stato difficile, perché con la pioggia non si sente il limite e quindi dipende da quanto si vuole rischiare. Ho dato il massimo, anche se forse si poteva rischiare qualcosa di più quando ha iniziato a piovere, ma va bene così. Voglio ringraziare tutta la mia squadra, perché abbiamo lavorato bene insieme per tutta la stagione. Con Cal la lotta è stata bella e aggressiva, ma come sempre pulita, e quindi mi sono divertito e adesso un po’ mi dispiace che Cal lasci la nostra squadra!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Anche noi per te e Ducati ;-))
Occhio a Iannone perchè il ragazzo sembra un cattivo cliente: l’importante è arrivare in mezzo alle Jap poi… vinca il migliore.