MotoGP: Un sorridente Valentino Rossi “sorpreso” stamane nella sede della Yamaha
Il pesarese è stato visto da Mackenzie, ex pilota della 500cc
Questa mattina, come rilevato da motocuatro.com, l’ex pilota della 500cc Niall Mackenzie, che si è recato al quartier generale di Yamaha Europa in Olanda per negoziare un contratto per il figlio, ha scritto su Twitter: “Il dado è tratto! Un italiano molto conosciuto il prossimo anno sarà su una moto blu yoo hoo”. E chi potrebbe essere questo pilota italiano molto conosciuto che in tanti spingono a tornare su una Yamaha se non Valentino Rossi?
Mackenzie poi contattato dalla rivista francese Moto Journal ha confermato “Indovinate chi c’era alla reception? Un pilota italiano famoso con un gran sorriso sul volto”
Quanto affermato dall’ex pilota della 500cc non significa che Rossi ha gia firmato, ma comunque conferma che le trattative per tornare sulla M1 vanno avanti con il vento in poppa, come affermato anche ieri dalla Gazzetta dello Sport che addirittura aveva detto che il contratto sarà biennale e in più prevede poi il passaggio del pesarese in Superbike, per altri due anni, per riportare la R1 ai vertici di quel campionato abbandonato improvvisamente lo scorso anno.
La notizia della presenza di Rossi nel quartier generale di Yamaha in Europa è una notizia bomba e certamente quanto prima dovranno uscire dei comunicati stampa che chiariscano quanto successo perchè ricordiamo che la decisione di Rossi non riguarda solo il suo futuro, ma anche quello di diverse case e piloti, in primis Ducati. Ma a Borgo Panigale in fondo sanno già che non avranno più il 9 volte campione del mondo in squadra, altrimenti perchè organizzare questi test al Mugello con Redding e Iannone?
Per correttezza segnaliamo che in serata e sempre su Twitter, Davide Brivio del management di Rossi ha smentito la notizia e ha detto che il tweet di Mackenzie era uno “scherzo”. Certamente per motivi legali non poteva dire altrimenti e noi continuiamo a pensare che il pesarese sia molto vicino al ritorno in Yamaha.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Beh, nei miracoli ci abbiamo creduto tutti per un po di tempo, ma dopo cosi tante sconfitte e umiliazioni credo che Valentino si strameriti di montare in sella a un cavallo vincente!!! Evviva la Yamaha!!!!!!!!!! Grazie per la bella notizia McKenzie.
minchia booo
Fossi nella Ducati lo manderei a fare il collaudatore delle moto di serie.Dovi,per favore,rimani in Tech 3,cosi’lo metti dietro tutte le volte!! Forza Iannone,forza Redding!!!!!!!!
Ma bevi o pensi davvero che Dovi possa a pari moto passare Rossi?
se rossi vince cn la yamaha è la prova ke la ducati è un catorcio di moto.
Non c’ è bisogno della prova amico, ormai è assodato che la Ducati non è neanche l’ ombra di un prototipo. E non per colpa di Rossi.
@blohm
Stanno cominciando a sorgere i primi attacchi d’ ulcera rosicante.
Chi sorride per il 2013 e chi rosicherà sempre più
Chi rosica fino a prova contraria siete voi patetici cancellisti che da due anni non vincete una fava e non vincerete una fava per i prossimi 2, rosica bimbo rosica Rossi è bollito ma va in yamaha alla faccia vostra.
@blohm
sicuramente non è rivolta a me la tua risposta:
io sono pro Ducati SBK e stradale e, aldilà di tutto, coerente.
In MGP è una ciofeca, già detto e ridetto.
Il problema comunque, non è pro o meno Ducati, come non è pro o meno Vale, tifo Vale ma rispondo coerentemente e valuto coerentemente chi non la pensa come me su piloti e moto.
Il vero problema è l’ ottusità dei ducatisti puri che a prescindere difendono un mezzo che purtroppo ha tante lacune in MGP e chi, cieco e sordo, prova a dire che Vale è bollito ecc. ecc.
Soprattutto la loro maleducazione e sintassi grammaticale.
Se a te la Ducati non piace come moto non è un problema, a te possono piacere le bionde, a me le more.
I gusti sono gusti.
Boh allora non ho capito la tua strategia lyon, e si la risposta era per te, cioè la pensi come me ma mi dai addosso? Io non rosico guarda, sono abbastanza grande da capire le differenze tra moto e piloti. Semplicemente ogni tanto mi piace rispondere per le rime a chi offende gratuitamente Rossi adducendo argomentazioni patetiche e a provocare a mia volta chi ancora si illude che la ducati prototipo sia una moto vincente. Ripeto non capisco perchè te la prendi con me che sono uno dei pochi che fa commenti seri e non con chi sputa veleno e fesserie piu grandi di lui.
@blohm
sicuramente ti sono sfuggiti i miei post;
chi rosica e comincia ad avere attacchi d’ ulcera rosicante sono gli anti Rossi.
Nei miei post penso si capisca da che parte sto.
Cerco d’ essere imparziale e non dare risposte per partito preso come certi, pro o anti Rossi, ma se leggi un qualsiasi mio post, penso non ci siano dubbi in metito a come la penso.
they wrote that Niall McKenzie (ex 500 rider) saw Valentino Rossi at the reception of the yamaha general q
building in europe and that he looked quite happy
che sia yamaha o honda…basta che se ne va da ducati!!!!in ducati vogliamo piloti SERI che pensanoa guidare e nn a lamentarsi
… che forse “sti piloti” poco SERI abbiano trovato una moto POCO seria e della gente attorno ancora MENO seria??
Meriterebbe quasi provare a pensarci.
Io son Ducatista ma se Rossi va via il prossimo anno neanche il quinto posto vediamo piu….anche se son del parere che lui non habbia tirato fuori il meglio dalla moto ma il problema e propio quello…la moto troppo particolare…per pochi veramente pochi meglio una moto che piu piloti riescono a portare al limite che una belva impazzita come la D16
he he he scusate per “abbia” con l’h heheheheh
Frenky, sono assolutamente d’accordo con te! La potenza è nulla senza controllo e la D16 2012 ha veramente bisogno di essere più ‘in strada’.
Anche Nicky che son cinque anni che ci sputa sangue sopra fatica come una bestia ma più di un 3° posto non è riuscito a tirarci :-(
ciao
Marco
Sono pienamente d’accordo con te!!
GIUSTOOOO!!!! E poi tutti danno la Colpa a Rossi…
Niki se guardate bene va bene in qualifica e poiiii in Gara Haiden ndo sta…???
Rossi sempre il primo delle ducati e se avete notato Rossi stanno e Caduto una sola volta in gara….
Rossi e inutile che spinge se la moto non va…
Quoto,
sono Ducatista anch’ io ma dare la colpa a Vale non ha senso.
Vediamo come andranno le cose il prossimo anno, i fatti saranno più esaustivi di tante parole al vento
TACIII!!!!!!!!
anch’io spero che Valentino se ne vada dalla ducati..perchè almeno non avrebbe più un branco di tifosi da bar sport che di moto capiscono un’h..ducati soldi sprecati (non x vale )..
piloti seri dici ? mettici su stoner adesso … ti assicuro che lontano non andrà
Vedremo questi piloti seri cosa faranno.
Bravo Valentino
arriva prende una paccata di soldi per se e il suo team dopo di che non avendoci capito nulla e soprattutto non essendosi inpegnati a fondo ritornano da mamma yamaha non dimentichiamoci di quanto la menata con la storia della spalla
Fai il bravo torna al bar, se avesse avuto la possibilità di vincere lo avrebbe fatto. Le colpe cercale altrove.
LA CONOSCO GIà STA STORIA
GLI PIACE VINCERE FACILE SENZA RIVALI CON LA MOTO MIGLIORE CON LE GOMME MIGLIORI
IL MIGLIORE AL MONDO PROPRIO BRAVO MR MODESTIA
Albino
Bè ti potrei rispondere che secondo me Biaggi, Melandri e Gibernau si porevano giocare il mondiale alla pari con Lorenzo e Stoner.
A un’altra cosa, portate rispetto a tutti i piloti perchè dire che erano scarsi e non poterlo provare è da gente poco inteligente.
Se Melandri quando era compagno di Stoner invece di stare in Ducati stavano in Honda non so come sarebbe andata.
Albino,
non hai bisogno nè di urlare (carattere maiuscolo) nè di scrivere maiuscolo.
Diventi irritante e maleducato.
ma te sei visto teee??? Visto che tu sai guidare vai tu in Ducati vediamo se riesci a vincere DEFICENTEEE…. e IPOCRITAAAA…
naturalemnte ce l ho con Giuseppe Pagnotta su Facebook .
e con qualche deficente come luiii che non sanno chi e ROSSI…
Intanto Redding e Iannone hanno fatto più lenti di Barberà
Voi ancora dovete capire che Stoner se ne e andato da li proprio per quest motivo qua perchè sono una Razza di incompetenti..
la Vera Ducati si e vista solo nel 2007 e nel 2008 poi il vuoto…
Mi chiedo Stoner come abbia fatto a rimanere in Ducati anche nel 2010 io me ne sarei andato subito da Borgo Panigale…
che vanno forti solo in SBK… poiii?? Niente io spero che AUDI faccia la DUCATI 2007 2008 quella vera e no sto Catorcio…
Tanto il problema e Rossi sempre per voi…
Ma non esistono i moderatori per gli insulti di certi dementi??
E finalmente … c’ho siamo levati dalle p@lle!!!!
:)
non credo per il momento visto che la notizia è falsa come il 46 , tutto falso , almeno per il momento. credo che queste notizie le mette uccio in giro per tenere svegli i tavulli ani e per non farli pensare troppo ai risultati in PISTA .
Certo certo mamma mia come rosichi e ti arrampichi sugli specchi, ahah sei tu falso e false tutte le puttanate che scrivi. DUCATI HA FALLITO FATTENE UNA RAGIONE SVEGLIATI e scrivi cose sensate che fai piu bella figura.
@Marco-ano
se ti vede Uccio te lo mette nel bus del gnao ahah
Occio
chi andrà in ducati? dovizioso, crutchlow o perchè no, spies??
In Ducati non ci va nessuno, l’ anno prossimo c’ è solo Hayden nel team ufficiale. Non credo ci siano piloti validi cosi stupidi da andare in ducati dopo gli ultimi 2 anni di figure di m3rda che hanno collezionato.
Ahahahaha hai proprio ragione, se non ce l’ha fatta Rossi, chi ci riesce a guidare quel cancello?
Spies ha detto che se ne va proprio dal motomondiale e se ne va in Sbk visto ke le trattative con BMW sono già in corso… :)
è vero le trattative con bmw ci sono e sono concrete e probabilmente finirà lì….
….però quando spies avrebbe detto che se ne va dal motomondiale?
bene finalmeti i ducatisti sono contenti !
Finalmente Vale se ne va da quell rottame di moto di nome Ducati…Ducati impara prima a fare le moto e ad ascoltare i tuoi piloti…voi ducatisti lo ripeto siete R.I.D.I.C.O.L.I…!! La Ducati va in cerca di un altro Stoner anziche mettere a posto la moto che tutti i piloti riescono a guidare….un anno e mezzo sempre con lo stesso problema…ma dai…se la Ferrari in F1 avesse il medesimo problema per un anno e mezzo sarebbe uno scandalo e tutti a gridare via Domenicali…!!!!
Saluti e che goduria vedere Rossi dinuovo in Yamaha..;-)
bravi tutti. offendete la ducati e proteggete colui che accusava gli altri di andarci piano apposta e che cmq l’avrebbe sistemata in 9 minuti. 9 minuti falsi come i suoi mondiali.siete proprio scandalosi a offendere cosi’ ducati. poi vi chiedete perche’ offendiamo rossi. siete voi che ci portate a tanto continuando ad attaccarvi che ducati e’ un cesso di moto e che stoner non era capace di starci in piedi…. e adesso la colpa e’ solo della moto?
Per una volta Testoner, per una sola volta nella tua vita, fatti un esame di coscienza: ma che caxxo ha vinto sta Ducati in 10 anni di MOtoGP???
Togli il 2007, lo sanno anche i sassi che non conta niente!
Cosa dimaine resta di 10 anni di inutile disperazione loro e dei piloti che vi hanno corso!
Ma smettila!
E svegliati una volta per tutte!!
Dunque, io penso che se Valentino andrà in Yamaha, sarà la sua più grande sfida di sempre. Perchè?
Perchè adesso si trova in una situazione delicata della sua carriera poichè in realtà tutti non capiscono bene (non ne hanno le prove) se la mancanza di prestazione derivi dalla componente motocicletta o dalla componente pilota (la vecchiaia di Rossi). Di conseguenza restando in Ducati, anche se avesse un altro anno “moscio”, sarebbe IN PARTE coperto poichè si resterebbe sempre sul “se” e sul “ma”.
Tuttavia, caro Valentino, se vai in Yamaha, e dovessi non essere quello di un tempo, tieni ben presente che la componente motocicletta non sarebbe più presente (la Yamaha è forse la migliore moto al momento nella motoGP) e quindi il tuo scarso rendimento sarebbe solo e soltanto attribuito a te, che, ahimè, con la vecchiaia, pirdisti colpi!
E’ per questo che secondo me sarà la sua più grande sfida. Darà la certezza a chi ritiene sia vecchio che in effetti è invecchiato, e con lui le sue performance moticiclistiche o darà la conferma ai suoi sostenitori che è ancora un grande manico?
Detto questo: cambiare. Il gioco vale la candela? Perdonate la lunghezza.
e allora?? veloce o non veloce, vecchio o non vecchio tornerä a lottare per il podio sicuramente… quello che conta è che torna a divertirsi Lui ma anche Noi… non vi pare?
sono d’accordo con te ercel…!
Lasciare ducati e accettare la sfida di fare il compagno di squadra di lorenzo, è da folli!!
Oppure è da chi ha una voglia matta di dimostrare a tutto il mondo di saperci ancora fare…!! Si infilerà in diretta concorrenza con il pacchetto moto-pilota in assoluto più in forma del motomondiale, un accoppiata che sta puntanto a spodestare stoner dalla vetta del mondo (non uno qualunque), e per ora ci sta riuscendo!! Fossi stato in rossi, io sarei andato in honda-gresini… meno pesante come confronto… ma io non sono lui, e lui evidentemente vuole dimostrare di avere ancora manico, attributi, testa, forza e meriti!!! These dicks!!!!!!!!!
…quindi, in risposta alla tua domanda, secondo me si, il gioco vale la candela… perchè se il gioco gli riuscirà, darà l’ennesima rinfrescata ai libri di storia del motociclismo!! Altrimenti, comunque, ci avrà provato, e in barba a tutti secondo me…un pezzo di storia che si rimette in discussione, continua semplicemente a fare storia (vedi Shumacher)!! Onore a gente così!! Onore, oggi e sempre!!
Non vorrei però che in Yamaha gli facciano fare la fine di Spies, Lorenzo è troppo tranquillo.
Purtroppo è l’unico punto oscuro di tutta la vicenda.
Speriamo bene.
Lo scopriremo col tempo…
A me, onestamente, non mi sembra tranquillo Lorenzo….
Se parla di gara e vittoria sorride, appena si nomina Vale risponde a circostanza ma si fa serio.
La mia opinione, discutibile, l’ ho già data sull’ eventuale scenario Vale-Jorge e penso d’ essere poco distante dalla verità.
Si Pierrr, concordo pienamente con te. Onore a chi ha le cosiddette per rischiare quel che c’è da rischiare! (in questo caso la fama!)
SARA’ SICURAMENTE PIU’ COMPETITIVO MA CON LORENZO COSI’ IN FORMA IL TITOLO SE LO SCORDA
Non dimenticarti la forza mentale che e sempre stata la forza di Rossi…anche in alcune gare dove aveva il mezzo un pochino inferiore e riuscito a tirare fuori risultati incredibili vedi Laguna Seca con Stoner se dovesse andare in Yamaha e fare bene le prime gare non credo che Lorenzo sarà tanto felice del suo ritorno…
@Ceo
Chi vivrà vedrà
va in yamaha perche la cè lorenzo che sa mettere a posto la moto
Si??? e a Lorenzo chi gli ha fatto trovare una Yamaha competitiva quando e arrivato in MotoGp? volevo vedere cosa faceva al posto di Rossi quando e arrivato lui in Yamaha….una moto che non vinceva da tanti anni e questi sono i fatti poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte e chiaro che la Yamaha ha fatto una gran moto cosa che la Ducati purtroppo ancora non ha e mi dispiace perche so che ci stanno mettendo l’anima…non dimentichiamoci che e un azienda molto piu piccola delle Jap ma devono cambiare…prima cosa quel motore enorme!!!e son sicuro che gia migliorano e di molto!
@Bibo
Da Rayney alla prima vittoria di Vale, dal primo anno di presenza in Yamaha dopo 12 anni di insuccessi, chi l’ ha resa vincente?
Lorenzo?
Dava le dritte dalla minimoto Yamaha?
In SBK chi metterà a punto la moto dal 2015?
Ci va Lorenzo o Vale?
Ahahahahahahahah!
Ma se Lorenzo a inizio della Stagione scorsa ha ri-voluto la moto sviluppata da Valentino perchè la nuova Yamaha PROPRIO NON gli piaceva!
Ma per favore!
Informarsi bene bene bene prima di scrivere cavolate no?
La notizia la trovi sutti i giornali sportivi dell’epoca di mezza Europa!
@Revlimiter
Vero ;-) in un altro articolo ho scritto che la convenienza per Yamaha non è solo economica.
Inoltre, se Lorenzo ha raggiunto quella maturità psicologica che gli fa reggere il confronto con Vale, non come pilota perchè nessuno nega il suo valore ma mediatico’ per due anni… ne trarrà giovamento quando Vale andrà in SBK.
Avrà una moto vincente per altri anni, riconfermerà con Yamaha e avrà la possibilità di mettere in bacheca più mondiali.
E poi…… speriamo che cresca anche qualche altro pilota: ok la bagarre tra Vale e Jorge che non mancherà ma…. questi due partono in volata, staccano gli altri di 1 secondo a giro e ciao belli……
Peccato per Stoner, lo vedevo bene insieme a Vale e Lorenzo a darsele in pista.
Va beh, Casey ha fatto la sua scelta e bisogna rispettarla.
errata corrige:
mediatico,
la piu grande sfida di sempre l’ha persa
adesso siete voi che vi arrampicate sugli specchi
rossi ha sempre corso dagli inizi con moto ufficiali e senza compagni di squadra
quand gli ha avuti se gli e scelti con cura ,colin l’ha preso perche collaudatore michelin quando per la prima volta ne ha avuto uno forte se n’è andato…
bibo…
incomincio a pensare che tu lo faccia apposta.
Cioè scrivi queste cose proprio perchè sai che scatenerai un putiferio da parte di “qualcuno” ancora più scemo di te perchè ci casca, e l’unica tua ragione di esistere in questo forum è goderti la reazione inconsulta dei tifosi davanti alle tue provocazioni!
Confessalo, è questo il tuo vero divertimento.
Perchè faccio davvero tanta, ma tanta fatica a pensare che uno possa scrivre, credendoci, le gigantesche stronxate che scrivi tu!!
Per rimanere nel merito, fattene una ragione, tu e quelli come te: la sfida non l’ha persa Rossi, semplicemente non c’è mai stata nessuna sfida!
Per manifesta inferiorità del mezzo!!
Vincila tu una sfida in sella a un triciclo a pedali in montagna contro Contador in sella alla sua bici da corsa…..
Bibo rosicone!
La storia non la cambi, anche se ti ci metti d’impegno devo ammetterlo!
A forza di lanciare cac.ca su Rossi ti verra’ il gomito del tennista!!
Sentire da un italiano questa cazzate……………mi lascia senza parole…..siete conosciuti nel mondo perche`avete dei FENOMENI SPORTIVI E VOI NON FATE ALTRO CHE SMERDARLI! MA FATTI UN ESAME DI COSCIENZA IGNORANTE
si può sapere a chi ti riferisci esattamente?
@Revlimiter
Non penso si riferisca a te:
sono fenomeni, se parliamo di sport, sia Vale che la Ducati però, parlando di MGP, presumo stia difendendo Vale.
Da tifoso Ducati personalmente non la ritengo un fenomeno in MGP.
Se parliamo di SBK e stradali ok, di MGP come ho già scritto…. meglio stendere un velo pietoso finchè non ragionano su cosa fare da grandi e, soprattutto, come diventare grandi ;-)
Razionalmente penso sia questa la sua interpretazione, anche perchè, probabilmente Vale lo conoscono anche in Zimbawe, la Ducati non so…
hey rev, amico mio, sempre pornto a scaldarti eh?
Conoscendolo, deve aver interpretato male, però in effetti non si cpaisce been a chi si riferisse “manuela”
Forse manuela ha clikkato “Rispondi” sul post di qualcuno di Facebook credendo che la risposta venisse mostrata nella stessa casella.
Invece quando cerchi di rispondere a chi commenta da FAcebook, se clikki “Rispondi” ti rimanda sempre in fondo alla pagina.
Valentino es el amo, ah ganado en todas las categorías menos en la 1000cc
Si vuelve a yamaha ganará, es la ducati que no tira. Estos comentarios criticando a Rossi no los entiendo, ya os callara la boca si vuelve a yamaha y gana, Valentino tiene ganas de volver y si vuelve volvera fuerte! #46
Rossi ha vinto con le 1000cc dal 2002…. forse intendevi il 1000 Ducati?
@Alessio Brunori
questa è la traduzione con google
hai frainteso il messaggio completamente :-)
La seconda parte del post a livello di traduzione si comprende poco, ma la prima e l’ ultima sembrano molto chiare.
Valentino è il padrone, ha vinto in tutte le categorie ad eccezione del 1000cc
Se vince di nuovo Yamaha, Ducati non tira. Questi commenti che criticano Rossi non ho capito perché se stai zitto e vincere ancora Yamaha, Valentino vuole tornare e se torna tornerà più forte! # 46
Ciao
Se Rossi deve imparare a giudare c`è qualcuno che deve imparare ad usare il cervello…
Avete letto le dichiarazioni della madre (manager) di spies che sembra ce l’abbia proprio con il vale nazionale andate su gpone.
bufala, account hackerato
Guarda che forse ti stai confondendo con la dichiarazione del fantomatico avvistamento io invece mi sto riferendo alle dichiarazioni della madre di spies che parlano di un ritiro da parte di rossi almeno e’ quello che dovrebbe fare secondo lei
commentavo l’articolo,infatti, non te.
A proposito di quella “santa donna” della signora Mary Spies:
“Ma tenere la bocca chiusa come fa il figlio Ben, no?
Detto questo Ben è stato molto sfortunato a Laguna ed è anche incolpevolmente caduto per una rottura meccanica ammessa dalla squadra, ma se non si è sfogato lui…“
Queste qui sopra riportate le TESTUALI parole scritte dall’autore dell’articolo (ANDATE A LEGGERVELO).
POi qui dentro, ci sono sempre quelli in malafede che devono riportare lo stecchino inutile tralasciando la trave nell’occhio!
O meglio, mi correggo, che strumentalizzeranno le dichiarazioni di Chioccia Spies per parlar male di Rossi….
Ma ormai abbiamo fatto il callo!
REVILIMITER
ci hai preso in pieno !!!!
in effetti tu ci sei sempère cascato!!!!!
pensa che ti sei dato dello scemo da solo…..
Bibo, io personalmente ho smesso di risponderti 100 anni fa e ho premeditatamente IGNORATO ogni tua singola provocazione, ci hai fatto caso, no?
Però per difendere un caro amico non esito un attimo a prenderti a pedate nel kiulo!
Non c’è niente da fare, bibo.
Uno anche a mettersi d’impegno a volerti lasciare uno spiraglio, una possibilità di redenzione, è inutile!
Koglio*ne sei, e Koglio*ne morirai senza remissione di peccato.
Come già spiegato a un altro tuo degno compare da queste stesse pagine,
Revlimiter NON è una sola persona, ma siamo un gruppo di amici che usano un unico nick, perchè la pensiamo tutti alla stessa identica maniera, in fatto moto, di piloti e – soprattutto – circa alcuni utenti di questo Forum.
Chi ti ha scritto quel commento, tra l’altro in maniera molto pacata mi sembra, per quelli che ci “cascano” intendeva sia quelli come te (antiRossi) che ti applaudono, e sia tutti gli altri troll che si spacciano per tifosi di Valentino pur di scrivere nefandezze e insultare gli altri utenti del forum.
sempre le solite cose…
rossi al lunedi se beccato quasi due secondi con la ducati di stoner,il quale al sabato fece la pole e alla domenica arrivo secondo
questo è stata l unica volta che rossi e stoner hanno guidato la stessa moto nel giro di 4 giorni,
non credo che dalla domenica al lunedi e martedi seguente la ducati abbia perso la sua potenzialita.
al contrario , il lunedi stoner salito su honda fece registrare il miglior tempo….
fate sempre gli indiani……
e tu fai sempre l’idiota, smettila di scrivere caxxate!
Ciao a tutti,
siamo arrivati a sabato sera:
3 ceres old 9 per aperitivo, un braciere di quelli a balus e via…….
Per stasera….
Partiamo con lo spirito positivo:
Abuco di c*ulo, a cielo sereno,
w la f*iga e l’ arcobaleno,
se te la rompo non te la pago,
ma te la cucio col filo di raso.
E dopo la massima…
Buon sabato sera a tutti, veramente tutti: pro e anti ;-))
ma stai zitto !!!!!
bel nick.. haha
ma vai a cagare
@Luca
Ducati un catorcio di moto..? Solo perchè non puoi comprartela…è talmente un Catorcio tanto che anche questo anno con la Panigale risulta la moto sportiva piu’ venduta nel primo semetrre pensa un pò..tu con la tua..non corri nemmeno in SBK e sei sparito anche dalla SSTK…
Ragazzi,ma voi credete che se vale torna in yamaha vince qualcosa?Avete capito male mi sà,arriverà dietro a lorenzo,ricordo che 2 anni fa faceva fatica a batterlo,certe volte la spuntava,come in spagna e ha vinto il mondiale,Ma adesso lorenzo è un altra cosa? quante ne può vincere di gare? mmm 3 4 ma non di più,PUERFERA non ha paura più di nessuno,anzi meglio che viene almeno si prende una batosta che se la deve ricordare tutta la vita,in yamaha non comandi più,rimani il pilota n 2 anche se non te la meriteresti questa yamaha visto gli ultimi 2 anni che hai fatto,la merita il dovi,ma purtroppo si parla sempre di rossi,rossi di quà rossi di la,ma va bene cosi,ma poi se perdi non dire ” eh non riesco a trovare le soluzioni,la moto non funziona ” le solite scuse tue,ti aspetto,anzi ti aspetta lorenzo che secondo me non vede l’ora,xk sà che adesso è in grado di battere chiunque…bye bye ragazzi,2012 CAMPIONE DEL MONDO PUERFERA JORGE LORENZO N 1
…hahahahaha… fantastico post… un passaggio mi ha colpito davvero: la yamaha la merita il dovi. E quindi la domanda: perchè?! Se la merita perchè sta bastonando Crutchlow? O se la merita perchè ha detto che la vuole lui? Vediamo se ricordo bene, o male: il dovi ha posato il culo sulla honda ufficiale nel 2009, e ce l’ha tenuto per tre anni, vincendo una gara e in modo abbastanza fortuito (correggetemi se sbaglio)…la honda ufficiale, team HRC…non so se rendo…e ora meriterebbe la yamaha ufficiale al posto di uno che con yamaha ha vinto 4 titoli mondiali, esattamente per quale motivo???????????? son proprio curioso….!!!!
Ahhh, la merita il Dovi?
Ma scusa, dove guardavi? Non ti sei accorto che in anni di Honda Hrc nojn ha combinato altro che prenderle da Pedrosa?
E quest’anno, non é vero che la Tech3 sia inferiore, sono lui e Crutchlow che sono scarsi! Infatti Crutchlow l’anno scorso le prendeva da Edwards…
annunciata
la prima vittoria di rossi in ducati
SE NE VA VIA
finalmente lamentino lontano da ducati
dimenticavo
sarà una gioia sentirlo lamentarsi per altri motivi e non per la Ducati che sarà anche una moto non all’altezza ma che comunque merita rispetto ed inpegno da parte dei suoi dipendenti caro dottore perchè e questo che sei un dipendente che deve LAVORARE poi i rsultati con lavoro duro arrivano sempre mentre con continue lamentele si crea solo malumore
ADDIO VALE
usare in nik in coperativa…..
cavalo rossi ha battuto stoner a laguna seca con una moto inferiore???
davvero???
se visto negli ultimi due anni cosa ha combinato!!!!!
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))
io credo che rossi si giochera il mondiale in yamaha
ma spero invece che le prenda di santa ragione!!!!
se non gli dessero lo stesso materiale ancora meglio,sarebbe cosi ricambiato con la stessa moneta!
ma non credo andra cosi,rossi che ritorna a vincere darebbe piu risonanza alla mgp e alla yamaha…..
30 miloni di euro buttati dalla finestra!!!!!!
per non parlare di quelli spesi per cercare di accontentare il lamentino…
@Bibo
Secondo me dici cose che non corrispondono a realtà: se parliamo di denaro, hai un’ azienda se non sbaglio, si conteggiano le entrate e le uscite:
1) dici che Valentino alla Ducati è costato 30 Mln di euro, bene, quanti ne sono entrati grazie all’ aumento di fatturato dovuto a Valentino?
Se va male, ma proprio male, a livello mondiale hanno fatto una patta e non puoi negarlo.
2) Se la Ducati è riuscita a vendere all’ Audi alla modica cifra di 800 Mln e passa di euro secondo te non è merito anche di Vale nel contesto?
Audi non era interessata al rinnovo di Hayden, da me si dice “piuttost che gninta lè mei piuttost” (piuttosto di niente meglio piuttosto), ma a Vale, o sbaglio?
Sarebbe meglio dire, per il punto 1 e 2 da me esposti “San Valentino” altro che sciocchezze.
Vedi Bibo, penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere.
I fatti sono questi, mi meravigliano non poco le tue parole: un imprenditore guarda entrate ed uscite (tu guardi solo le uscite…) e uno che ha corso (se non ho capito male) una o più gare anche se in una piccola cilindrata, dovrebbe avere una visione più obiettiva e reale di come stanno le cose.
Puoi avere di noi pro Rossi una bassa considerazione ma, come la metti con Audi-VW/Ducati (non Tata), Yamaha, Honda?
Tutti imbecilli?
Mah…., io di fronte a ciò che non so o a qualcuno che ne sa più di me sto zitto, ascolto, mi documento e, se posso ritorno sull’ argomento, sennò ammetto d’ aver sbagliato.
Voler avere ragione a tutti i costi, “anche di fronte alle evidenze” è indice di scarsa conoscenza.
E non menarmela, per favore, con gli ultimi 2 anni, sennò Yamaha, Honda, Audi sono più bolliti di Vale e, onestamente, non mi sembra proprio……
per la coop rossa revilimiter
sempre le solite cose…
rossi al lunedi se beccato quasi due secondi con la ducati di stoner,il quale al sabato fece la pole e alla domenica arrivo secondo
questo è stata l unica volta che rossi e stoner hanno guidato la stessa moto nel giro di 4 giorni,
non credo che dalla domenica al lunedi e martedi seguente la ducati abbia perso la sua potenzialita.
al contrario , il lunedi stoner salito su honda fece registrare il miglior tempo….
fate sempre gli indiani……
visto che è una cazzata quello sopra scritto,potreste darmi una spiegazione o la causa per la quale rossi in quel test con una ducati competitiva(non potete negarlo questo)rossi se beccato quasi due secondi???
Sempre le solite cose si, come quelle che scrivi tu del resto. Scusa ma ti sei mai chiesto qual’ è il motivo per cui prima Suppo e poi Stoner sono scappati dalla ducati? E su siamo seri perfavore non sono andati via per soldi ma per il medesimo problema che c’ è con Rossi, la Ducati non segue le indicazioni dei piloti e continua ottusamente per la sua strada. Mi spiace ragazzi ma non è questa la maniera di affrontare un campionato prototipi. Ti dirò di più guarda anche io ai bei tempi di Capirossi e Stoner tifavo anche la Ducati, ma a tutto c’ è un limite.
si sai perche continuo a scriverle?
perche non ho mai risposta
la domanda era precisa
la risposta non arriva mai
questa è la vostra obbiettivita… rossi la ducati competitiva non è stato in grado di usarla
da voi si ottengono solo offese e basta,
ripeto non siete sportivi siete solo tifosi
e sapete meglio di me che se rossi avesse avuto stoner al posto di niky , le avrebbe prese di santa ragione
ti rispondo io con quella che è la mia opinione, ovviamente: rossi e stoner hanno stili di guida differenti, guidavano moto profondamente differenti, stoner è un talento puro e indiscusso, rossi con ducati non ci si è trovato molto bene (ha trovato un comportamento non facile da interpretare, che stoner interpretava decisamente meglio), forse rossi nel test non cercava di impressionare nessuno ma cercava solo di capire la sua nuova moto, mentre stoner ogni volta che mette il suo regal popò sulla moto, lo fa per andare come un missile… ecco, penso di aver buttato sul tavolo un bell’insieme di ragioni, e tutte insieme creano una risposta…
Ora la faccio io una domanda: perchè rossi, vincitore davanti a lorenzo solo 3 gare prima e con la stagione fisicamente disastrosa che aveva avuto (prima di rompersi però aveva già vinto e fatto due podi), in un batter d’ali si sarebbe dovuto trasformare in un pollo salendo su ducati il primo lunedì di test post campionato???? Risposte (sensate) attendonsi!!!
No io non ti ho offeso per stavolta 8), vuoi la risposta? Bhè la moto che ha provato Rossi era quella di fine stagione, che l’ anno dopo è stata rifatta. Ed è stata rifatta esattamente con gli stessi difetti uguali uguali dell’ anno prima. Troppo motore, il davanti sovrasterza, le gomme si consumano troppo, solite cose. E le indicazioni di Rossi? Nel cesso insieme alle speranze dei tifosi. Nonostante ormai sia palese a tutti, ma non alla Ducati, che l’ approccio che hanno è SBAGLIATO.
per revilimited
non mi sono sbagliato a scrivere il tou nik
la ducati penso io ( stando alle successive rivelazioni del capo della michelin)probabilmente sapendo di non poter vincere mai con le michelin(vedi gommine speciali su misura)ha scelto la strada bridgestone,è normale le gomme siano diverse,
cosa non normale è che ci siano preferenze in regime di monogomma
e molto facile vincere con le gomme su misura
altro che coniglio nel cilindro, mezzo secondo nel polso……
i miei meccanici hanno lavorato bene stanotte…
i tuoi gommisti lavoravano bene di notte
blohm .
ti ringrazio per la risposta,ma non è proprio cosi
rossi e salito su una moto che 2 giorni prima fece la pole e all domenica perse la prima posizione all ultimo giro!
come si fa a dire che non fosse competitiva??
2 secondi sono troppi,e poi e stato rossi a voler passare subito alla moto 2012
Non era competitiva per la stagione successiva, appunto. Non è che gli altri stanno ad aspettare perchè ducati ha dei problemi eh. Si sa che da un anno all’ altro i jap vanno sempre piu forte, Ducati non mi pare che abbia fatto dei gran passi avanti invece, anzi… senza offesa eh
si ma i due secondi al giro li ha subito presi da valencia 2010….. diciamo che non sono fatti l’uno per l’altra.
Ma stoner era in prova rossi faceva un test gnè gnè son 2 cose diverse se una moto non funziona come si deve lo vedi senza bisogno di ammazzarti. Rossi era appena sceso da una Yamaha che volava a bello, è salito sulla ducati e da subito ha detto: questa moto, se l’ anno prossimo volete essere competitivi, non va bene.
ma siete proprio sicuri che quel pilota italiano sorridente sia rossi? e se fosse il dovi…..? cmq lui e’ uno dei possibili candidati.
si in effetti dopo i consigli di rossi la ducati si è messa a…… volare….
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Peccato bibo, stavamo costruendo un bel dialogo ma grazie al tuo amico troll hai mandato tutto alle ortiche. Quando si arriva al nocciolo scappate dai post seri e ricominciate a trollare allegramente. La verita fa male eh? A voi non interessa neanche discutere e fare discorsi seri siete qua solo per trollare e scrivere minkiate.
Non disturbarti a rispondermi, da ora sarai ignorato come meriti, tu e i tuoi colleghi troll.
Potresti insegnarli tu a guidare dall’alto dei tuoi, non ricordo quanti, titoli mondiali vinti.
Avete visto la SBK ieri??
Ma quanto tempo è che in MotoGp non si vedono gare così emozionanti e combattute fino all’Ultimo giro???
Mentre guardavo le due gare era impossibile non andare col pensiero alla MGP e pensare alla noia profonda delle singole gare di quel campionato.
E poi, che bello sentire nominare anche “Suzuki” “Kawasaki” oltre a Ducati e vedere 20 piloti e non 3 possibili vinictori fino alla fine!
ma dài, altra musica!!!!
kawa ci e’ spesso e volentieri la davanti…. cmq lo spettacolo sbk e’ dovuto anche al basso livello di piloti. basso per modo di dire che se mi prendono a me non solo mi pettinano ma mi fanno anche la frangetta e la messa in piega! pero’ tutti hanno visto cosa succede ai piloti sbk quando arrivano in motogp… pensate a un mondiale sbk con rossi lorenzo casey e pedrosa! pesate che cambierebbe qualcosa? basta vedere che in condizioni normali i due vecchietti max e checa insieme a melandri non anno avversari!
vedete come siete??
io accetto tutte le opinioni ,senza offendere nessuno
se poi mi venite a dire che l audi ha preso la ducati perche aveva rossi io non ci credo
volete attribuire meriti a rossi che non ha,
la ducati in due anni con rossi puo solo aver perso d immagine
l audi era consapevole che rossi avrebbe potuto non rinnovare il contratto
all audi interessava il marchio ducati
non ho a differenza di voi una bassa considerazione assolutamente
guarda io sono tifoso di biaggi qua dove abito io nel reggiano il 99 % sono tifosi di rossi
tutti i miei amici sono tifosi di rossi
sai quante discussioni??
mi invitano sempre a cene perche sanno che io monto su ,e cosi ci diverte a spararle grosse
addirittura mi metto sempre di fronte a i tifosi piu accaniti
ma mai che sia volata un offesa
molti di voi non tutti la buttano sulle offese
e questo che non va
Ooooooh, finalmente!!!
lo vedi?
almeno lo ammetti:
anche a cena con i tuoi amici ci vai apposta per “fare incaxxare” i tifosi di Rossi.
Ma quello che non si capisce è perchè poi ti stupisci se la gente ti manda affankulo!
E’ come se tutti i giorni uscendo di casa tu tagliassi la strasda con la tua auto semrpe allo stesso automobilista perchè godi a vederlo incaxxato.
Però se un giorno quelo scende e ti corca di mazzate, non devi lamentarti!
Perchè, vedi, quello che tu non hai capito, è che anche lo scherzo più magistrale (e non è certo il tuo caso) è bello solo se è dura poco.
La tua, e quella dei tuoi amici qui dentro, è sempre la stessa noiosa solfa.
Ho fatto un’eccezione: ti ho risposto, ma solo nella speranza che serva a qualcosa.
Sinceramente ne dubito.
Tu hai ragione di esistere solo perchè qui ci sono degli ingenui che continuano a darti corda. Se TUTTI TI IGNORASSERO, forse abremmo un Forum migliore.
correggo “avremmo”
e tutti gli altri errori di battitura in fretta.
con tutto che ti rispetto e losai,anche tu non sei uno stinco di santo! cmq al di la di opinioni diverse sei uno dei pochi che apprezzo quando scrive. ps : anche io ogni tanto passo fuori.
Ciao Testoner,
grazie.
Sì è vero, io ammetto che ogni tanto “la faccio fuori dal vaso”.
Però solo in due casi:
1. Quando qualcuno mi offende personalmente.
2. Quando qualcuno asserisce delle imbecillità talmente macroscopiche e con il chiaro intento di provocare, che non sempre riesco a ignorarli.
Ma NON sono MAI io il primo a lanciare il sasso. Rocordalo.
Fondamentalmente però, amerei ci fosse più serenità, maggiore obiettività, e poi ogni tanto ci può stare la battuta, anche un pò pungente su quello o su quest’altro pilota.
Ma ripetere come un martello pneumatico sempre, sempre in continuazione le stesse cose, per di più idiote, non è costruttivo, non è interessante, non stimola niente ed è noioso e irritante come una zanzara di notte!
A chi giova?
Alla “zanzara” che si diverte? E cosa si fa di solito con le “zanzare”?….
Per una volta devo ammettere che aveva ragione *Marco, questa notizia infatti è falsa, un altro account hackerato come quello della mamma manager. Sarà lo stesso burlone che non ha un ciufolo di meglio da fare.
Anche se no e’ stato in sede in Yamaha ci va lo stesso. A 34 anni con i denari che ha guadagnato e’ meglio una moto sicura che una Ducati non competitiva. Quello che stupisce la miopia dei tecnici Ducati che non hanno mai preso troppo in considerazione le parole di Rossi (che un po’ di moto vincenti le ha guidate) altrimenti almeno un po’ piu’ vicino alle Jap avrebbero dovuto arrivare. Prendere 30 secondi in gara e’ davvero disarmante.
antonello d’amore oltre ad avere il mio cognome ti voglio bene “a gas aperto” quando strappi questi servizi bomba!! speriamo che sia cosi.
opinione personale: rossi bravo, rossi non bravo, ma sicuramente non da VII posto.
ps. tifosi di biaggi, tifosi di rossi??? ma tifare per tutti gli italiani è cosi difficile?
io faccio capriole sul divano per tutti i sorpassi italiani: da valentino a pirro, da biaggi a badovini. i veri riders si sentono parte di una famiglia.