MotoGP | Ufficiale, frattura al polso per Jorge Lorenzo

Il neo-pilota Honda Repsol si è infortunato mentre si allenava con la moto da dirt track, sarà operato

MotoGP | Ufficiale, frattura al polso per Jorge LorenzoMotoGP | Ufficiale, frattura al polso per Jorge Lorenzo

MotoGP Repsol Honda Team – La Honda attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere che Jorge Lorenzo si è fratturato lo scafoide sinistro mentre si allenava in Italia. La frattura sarebbe avvenuta mentre il pilota si allenava su una pista di dirt track vicino a Verona, a riportarlo è Sky Sport.

Come avevamo scritto stamattina, il maiorchino, passato dalla Ducati alla Honda, si era recato ieri all’ospedale di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, lamentando un dolore alla mano.

A riportarlo era stato il Corriere del Veneto, che aveva parlato di un Lorenzo accompagnato da due persone, un uomo e una donna. Nella clinica Pederzoli di Peschiera del Garda, lavora il Dottor Ruggero Testoni, primario dell’Unità operativa di chirurgia della mano, lo stesso che nel 2012 operò Robert Kubica in seguito all’incidente durante il rally savonese.

Lorenzo sarà quindi sottoposto ad un intervento chirurgico domani 21 gennaio dopo aver fatto ulteriori controlli. L’operazione sarà fatta a Barcellona dal Dr. Xavier Mir.

Ricordiamo che mercoledì 23 gennaio a Madrid ci sarà la presentazione ufficiale del Repsol Honda Team e che i primi di febbraio (dal sei all’otto, ndr) ci sarà il primo test ufficiale della stagione a Sepang.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia