MotoGP: Tre Team CRT a Sepang, Aoyama ancora in dubbio

Dal 5 al 7 febbraio in pista invece i Big della MotoGP con Valentino Rossi in sella alla Yamaha

MotoGP: Tre Team CRT a Sepang, Aoyama ancora in dubbioMotoGP: Tre Team CRT a Sepang, Aoyama ancora in dubbio

Saranno tre i Team CRT (Claiming Rule Team) che saranno presenti a Sepang per la due giorni di test con la nuova centralina della Magneti Marelli. Si tratta del Team Came IodaRacing che porterà in pista la Suter BMW con Danilo Petrucci e Lukas Pesek (nella foto), del Team Avintia Blusens con Hiroshi Aoyama ed Hector Barbera (con le FTR-Kawasaki) e del Team NGM Mobile Forward Racing, con Colin Edwards e Claudio Corti su FTR Kawasaki.

L’unico pilota in dubbio è il giapponese del Team Avintia, infortunatosi circa due settimane fa al polso mentre si allenava. Aoyama è stato visitato martedì scorso all’Università Dexeus di Barcellona da dottor Xavier Mir, che gli ha consigliato un ulteriore settimana di riposo. Sarà la pista a “decidere” se il polso del pilota giapponese sarà guarito.

Successivamente dal 5 al 7 febbraio inizieranno sempre a Sepang i test dei big della MotoGP, con il debutto in forma ufficiale di Marc Marquez sulla Honda HRC, l’atteso ritorno di Valentino Rossi sulla Yamaha, il debutto di Andrea Dovizioso e Ben Spies sulla Ducati e l’esordio di Bradley Smith sulla Yamaha del Team Tech 3.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il