MotoGP: Tre Team CRT a Sepang, Aoyama ancora in dubbio
Dal 5 al 7 febbraio in pista invece i Big della MotoGP con Valentino Rossi in sella alla Yamaha


Saranno tre i Team CRT (Claiming Rule Team) che saranno presenti a Sepang per la due giorni di test con la nuova centralina della Magneti Marelli. Si tratta del Team Came IodaRacing che porterà in pista la Suter BMW con Danilo Petrucci e Lukas Pesek (nella foto), del Team Avintia Blusens con Hiroshi Aoyama ed Hector Barbera (con le FTR-Kawasaki) e del Team NGM Mobile Forward Racing, con Colin Edwards e Claudio Corti su FTR Kawasaki.
L’unico pilota in dubbio è il giapponese del Team Avintia, infortunatosi circa due settimane fa al polso mentre si allenava. Aoyama è stato visitato martedì scorso all’Università Dexeus di Barcellona da dottor Xavier Mir, che gli ha consigliato un ulteriore settimana di riposo. Sarà la pista a “decidere” se il polso del pilota giapponese sarà guarito.
Successivamente dal 5 al 7 febbraio inizieranno sempre a Sepang i test dei big della MotoGP, con il debutto in forma ufficiale di Marc Marquez sulla Honda HRC, l’atteso ritorno di Valentino Rossi sulla Yamaha, il debutto di Andrea Dovizioso e Ben Spies sulla Ducati e l’esordio di Bradley Smith sulla Yamaha del Team Tech 3.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login