MotoGP – Toseland: ”Offerta d’Antin sul tavolo, ma ho scelto Honda SBK”

MotoGP – Toseland: ”Offerta d’Antin sul tavolo, ma ho scelto Honda SBK”MotoGP – Toseland: ”Offerta d’Antin sul tavolo, ma ho scelto Honda SBK”

James Toseland la scorsa settimana ha deciso di restare anche per il 2007 nel Mondiale Superbike con una Honda CBR 1000RR del team Ten Kate piuttosto che passare in MotoGP con una Ducati Desmosedici GP7 del team d’Antin. Una scelta in controtendenza rispetto quanto fatto la stagione passata dal suo predecessore in Ten Kate, Chris Vermeulen, ma sicuramente oculata: non è un mistero che “JT” ambisca ad una Honda per il 2008. In un’intervista a Crash.net Radio, “Giacomino” ha confermato la trattativa con d’Antin, ma ha anche spiegato il perchè ha preferito restare in Superbike.

“E’ stata una scelta molto, molto difficile. La mia aspirazione è di correre in MotoGP: avevo un’offerta Ducati d’Antin, per correre con una 800cc gommata Bridgestone, un pacchetto molto competitivo. Ho deciso di restare in Superbike perchè sono ancora giovane, poi ho sentito di alcuni problemi che si sono vissuti in squadra. Per me sarebbe stato un rischio, allora ho preferito restare con Honda Ten Kate”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il