MotoGP – Toseland concentrato sulla Superbike, ma per il 2008…

MotoGP – Toseland concentrato sulla Superbike, ma per il 2008…MotoGP – Toseland concentrato sulla Superbike, ma per il 2008…

Ha preferito restare con il team Ten Kate Honda nel Mondiale Superbike proprio per conquistare in ottica 2008 una RC212V per la MotoGP, in controtendenza rispetto alla decisione di Chris Vermeulen. James Toseland, iridato nella SBK 2004 con la Ducati e vice-campione 2006, dopo aver provato la Honda RC211V 990cc di Pedrosa a Valencia (8 giri a disposizione, miglior tempo, decisamente interessante, in 1’34″6) pensa sempre più alla MotoGP, anche se ha confermato quali sono i suoi intenti per l’immediato futuro.

“Ovviamente per il 2007 nella mia testa ci sarà solo la Superbike e la volontà di vincere ancora il campionato”, ha dichiarato Toseland. “Certo, non posso nascondere che dopo il test di Valencia con la Honda RCV un pensierino alla GP l’ho fatto. Sembra essere una moto più vicina alle mie caratteristiche di guida, forse più facile da condurre ma estremamente complicata nell’elettronica, anche se in Superbike sono stati fatti notevoli passi in avanti. Per il 2008 non sarebbe male correre nella MotoGP, ma adesso penso solo a vincere in SBK e ai prossimi test a Valencia”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel