MotoGP Test Valencia: Valentino Rossi, “Il secondo giorno di test è stato molto positivo”
Il campione della Yamaha ha migliorato il feeling con le Michelin e la nuova elettronica
MotoGP 2015 Movistar Yamaha Test Valencia – E’ un valentino Rossi più tranquillo quello che ha parlato al termine dei test di Valencia. Il campione della Yamaha ha migliorato il feeling con le gomme e con la nuova elettronica, anche se c’è ancora del lavoro da fare. Soprattutto c’è da migliorare l’entrata in curva e la distribuzione dei pesi. A lui la parola.
“Il secondo giorno di test è stato molto positivo. E’ stata una lunga giornata, ho fatto un sacco di giri e ho cercato di migliorare il mio feeling con le nuove gomme. Sono abbastanza contento perché nel pomeriggio miei tempi sul giro non erano così male. Ho fatto long run per capire le gomme e sono stato sempre abbastanza veloce – ha detto Valentino Rossi – Abbiamo migliorato la moto e le gomme rispetto a ieri, soprattutto la parte anteriore ha dato una valutazione migliore e questo è il dato più importante. Abbiamo anche lavorato un pò sull’elettronica del prossimo anno e le sensazioni sono migliorate rispetto a ieri, ma abbiamo ancora del lavoro da fare. Abbiamo bisogno di continuare a lavorare, perché sembra che siamo un po’ più in difficoltà con le gomme Michelin, soprattutto in entrata di curva e nella distribuzione dei pesi. Di sicuro, questo è solo il primo passo, ma non è andata così male, perché abbiamo migliorato di un secondo rispetto a ieri, quindi non ci resta che fare qualche chilometro in più.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…tutto l’anno e’ stato moooollttttoooooooooo positivo, continua cosi’ che la prossima stagione Jorghe ti inserisce “into back side” un bastone immerso nella pece e successivamente nel vetro tritato…un po’ come gia’ successo quest’anno, checche’ ne dica il nudista piadinaro commerciante fallito di caffe’ marcio ed insultatore di bambini altrui…che dire, RESTATE UNITI ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah!!!
@Fatman
Oibò, sono perplesso assai ;-))
Dici d’essere felice, in perenne festeggiamento per l’esito del mondiale e mi scivoli così sulla buccia di banana?
Attento a non sciuparti il femore…
Non è ancora cominciato il Mondiale 2016 e sei già messo così?
Muahahahahahah, non stai bene per niente, prenditi una settimana di ferie in una spiaggetta tropicale e fai nudismo.
Ti sentirai in pace con te stesso, a contatto con la natura, in pace col Mondo; proverai sensazioni uniche.
Se hai paura di sentirti solo portati dietro un inseparabile, t’aiuterà ripulendoti da insetti e granelli di polvere…
Ciao ciccione, riprenditi ;-)))
@Fatman
P.s.: fare nudismo per te è anche l’occasione per far prendere un po’ di luce al bigattino ahahah.
Sei un uomo fortunato, puoi pescare pesciolini piccini senza l’utilizzo della canna, sei dotato di bigattino naturale.
Beato te, uomo fortunato ;-))
Mi limito a leggere, anche perchè non saprei cosa rispondere, con certe persone non ha senso e piacere, però mi sbellico dalle risate.
Con Fatman è facile sbellicarsi dalle risate: io quando leggo i suoi post muoio dal ridere e difficilmente mi trattengo a rispondergli.
Che dire: facciamoci 4 risate in compagnia ;-)))
Testoner, dove sei? Facce rìde un po’ anche tu…