MotoGP Test Valencia Day 3: Alle ore 14:20 Marquez sempre al comando, bene Smith

La prima Open è la Yamaha FTR del Team NGM Mobile di Aleix Espargarò

MotoGP Test Valencia Day 3: Alle ore 14:20 Marquez sempre al comando, bene SmithMotoGP Test Valencia Day 3: Alle ore 14:20 Marquez sempre al comando, bene Smith

Continua a Valencia la terza ed ultima giornata di test collettivi della MotoGP. Come scritto precedentemente tutti in pista tranne le Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, che ieri hanno concluso il loro programma di lavoro.

Alle 14 e 20 il più veloce è sempre Marc Marquez, che ha girato in 1’30″417, crono fatto registrare al 32esimo dei 52 giri si qui percorsi. Alle sue spalle troviamo a 181 millesimi la Yamaha del Team Tech 3 di Bradley Smith, che da lunedì ha un nuovo compagno di squadra, l’iridato 2013 della Moto2 Pol Espargarò, quinto a 1.116 da Marquez.

“Polyccio” è preceduto dalle Honda di Stefan Bradl (Team LCR) e Dani Pedrosa, staccate rispettivamente dalla vetta di 451 e 575 millesimi. Sesto tempo per Alvaro Bautista, in sella alla nuova RC213V equipaggiata con sospensioni Showa e freni Nissin. Il pilota del Team Gresini precede le Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso.

Per la classe Open bene Aleix Espargarò, nono con la Yamaha FTR del Team Forward. Lo spagnolo ha girato in 1’31″724 a pochi decimi dalle Ducati. Più indietro Cal Crutchlow, al suo terzo giorno in sella alla GP13. L’ex pilota del Team Tech 3 è undicesimo e paga ben 1.815 da Marquez. La prima Honda RCV1000R è quella di Nicky Hayden, dodicesimo a 1.836, seguito dal suo team-mate Hiroshi Aoyama. Non è invece in pista Scott Redding, che ha preferito ieri anticipare la fine dei test a causa di problemi all’avambraccio.

Da segnalare che Bautista è caduto, danneggiando pesantemente la nuova Honda, che deve essere anche testata da Stefan Bradl.

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati