MotoGP Test Valencia Day 3: Alle ore 14:20 Marquez sempre al comando, bene Smith
La prima Open è la Yamaha FTR del Team NGM Mobile di Aleix Espargarò
Continua a Valencia la terza ed ultima giornata di test collettivi della MotoGP. Come scritto precedentemente tutti in pista tranne le Yamaha di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, che ieri hanno concluso il loro programma di lavoro.
Alle 14 e 20 il più veloce è sempre Marc Marquez, che ha girato in 1’30″417, crono fatto registrare al 32esimo dei 52 giri si qui percorsi. Alle sue spalle troviamo a 181 millesimi la Yamaha del Team Tech 3 di Bradley Smith, che da lunedì ha un nuovo compagno di squadra, l’iridato 2013 della Moto2 Pol Espargarò, quinto a 1.116 da Marquez.
“Polyccio” è preceduto dalle Honda di Stefan Bradl (Team LCR) e Dani Pedrosa, staccate rispettivamente dalla vetta di 451 e 575 millesimi. Sesto tempo per Alvaro Bautista, in sella alla nuova RC213V equipaggiata con sospensioni Showa e freni Nissin. Il pilota del Team Gresini precede le Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso.
Per la classe Open bene Aleix Espargarò, nono con la Yamaha FTR del Team Forward. Lo spagnolo ha girato in 1’31″724 a pochi decimi dalle Ducati. Più indietro Cal Crutchlow, al suo terzo giorno in sella alla GP13. L’ex pilota del Team Tech 3 è undicesimo e paga ben 1.815 da Marquez. La prima Honda RCV1000R è quella di Nicky Hayden, dodicesimo a 1.836, seguito dal suo team-mate Hiroshi Aoyama. Non è invece in pista Scott Redding, che ha preferito ieri anticipare la fine dei test a causa di problemi all’avambraccio.
Da segnalare che Bautista è caduto, danneggiando pesantemente la nuova Honda, che deve essere anche testata da Stefan Bradl.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login