MotoGP: Test Valencia Day 2, Nicky Hayden “Importante scendere in pista”
Lo statunitense della Ducati chiude i test con il quarto tempo
Nicky Hayden ha chiuso la due giorni di test a Valencia con il 4° tempo, con il crono di 1’32.956. Kentucki Kid che ha percorso 33 giri ha anche utilizzato un telaio nuovo, dalle rigidezze diverse rispetto alla versione standard. A lui la parola.
“Sembrava che oggi non saremmo nemmeno riusciti a girare quindi sono contento di averlo potuto fare, seppur brevemente. Ecco perché si aspetta fino alla fine prima di darla per persa! Non abbiamo fatto chissà che ma siamo riusciti a provare qualche cosa ed è stato tempo ben speso. Penso che il nuovo telaio aiuti a migliorare il “turning” e, oltre a quello, abbiamo lavorato su elettronica e un link della sospensione che avevo già provato durante la stagione. La pista alla fine non era male, a parte un paio di pozze umide. E’ presto per trarre conclusioni ma non vediamo l’ora di provare di nuovo.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
come al solito grande niky!!!!
non molli mai!!!!!
Vai Nickyyyy!!!
Bella Niky,
sono felicissimo per te.
Speriamo si cominci a veder la luce della fine del tunnel.
Se la progressione verrà confermata anche sull’asciutto non siete messi male.
Complimenti anche a Ducati per le nuove modifiche che sembrano, a ‘sto punto, azzeccate.
A quanto pare, allora, aveva ragione Manzania (Motocorse) dicendo che Ducati, ai test, aveva portato novità (ha pubblicato la foto di una cassa con codici che facevano pensare ad evoluzioni).
Bella Preziosi ahah: davanti alla stampa ermetico come sempre (ai test non ci saranno novità perchè il Dovi deve capire la moto) e invece…
Bene: sono felice e faccio tanti Auguri a Ducati e tutti i suoi piloti.
Vi linko l’articolo così, chi è interessato, può leggerlo.
E’ un’intervista a Preziosi a Valencia prima della gara.
Preziosi, ermetico e diplomatico come sempre, sorride e non risponde… si vede però la foto della cassa Ducati di cui parlavo sopra e dopo alcune considerazioni del Manzania.
http://manziana.motocorse.com/blog/33070_I_sorrisi_di_Filippo.php
grazie lyon!!!