MotoGP, Test Valencia Day 1: Jorge Lorenzo “Sono soddisfatto, ho girato più forte rispetto ai tempi del weekend”

Il quattro volte campione del mondo ha aggiunto "Abbiamo provato particolari per ridurre il peso, soprattutto un nuovo telaio"

MotoGP, Test Valencia Day 1: Jorge Lorenzo “Sono soddisfatto, ho girato più forte rispetto ai tempi del weekend”MotoGP, Test Valencia Day 1: Jorge Lorenzo “Sono soddisfatto, ho girato più forte rispetto ai tempi del weekend”

Jorge Lorenzo così come il suo team-mate Valentino Rossi, è sceso in pista oggi a Valencia per la prima giornata di test collettivi della MotoGP in ottica 2015. Il due volte campione del mondo della Top Class si è detto soddisfatto, visto che oltre al bel meteo, ha fatto segnare il miglior riscontro cronometrico della giornata. A lui la parola.

“Sono stato molto felice di fare questo test perché c’è stato un meteo molto stabile per tutto il giorno. Non c’era vento e questo è stato un bene perché siamo stati in grado di fare tutte le cose che dovevamo provare. Abbiamo provato particolari per ridurre il peso, soprattutto con il telaio, ma è importante avere lo stesso feeling nonostante il calo del peso. Oltre a questo abbiamo lavorato sul setup e su altri piccoli particolari. Sono soddisfatto perché ho ottenuto il miglior tempo sul giro, girando più forte rispetto ai tempi del weekend, quindi questo significa che la moto va bene.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel