MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Oggi avrei preferito essere più avanti”

MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Oggi avrei preferito essere più avanti”MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Oggi avrei preferito essere più avanti”

Nicky Hayden avrebbe voluto una migliore prestazione nella terza ed ultima giornata di test della MotoGP a Sepang. Il pilota della Ducati ha infatti chiuso con l’undicesimo tempo subito dietro al suo team-mate Valentino Rossi. Nonostante non sia ancora in perfetta forma fisica, ha deciso di continuare a provare anche nel pomeriggio e proprio nell’ultima uscita serale è scivolato a bassa velocità nella curva 1, senza alcuna conseguenza. A lui la parola.

“Oggi avrei preferito essere più avanti, non c’è dubbio, ma questo è stato il mio primo vero test dell’anno e posso dire di avere un feeling migliore in frenata e in curva e che la moto mi da feedback più preciso. Anche i tempi non sembrano risentire, al contrario di quanto avveniva l’anno scorso, quando l’asfalto diventa più caldo e scivoloso. Ci resta molto da lavorare, abbiamo ancora del chattering e dobbiamo migliorare in uscita di curva. Abbiamo molte idee che non abbiamo potuto provare a causa del meteo dei primi due giorni. Verso la fine oggi ho perso l’anteriore nella prima curva e sono caduto ma è stata una cosa da niente e sono a posto. Sono molto contento di come sta guarendo la spalla. Con altre tre settimane di riposo e riabilitazione dovrei essere vicino al 100 per Jerez.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • Marco ha detto:

    Grande nicky!!!

  • xyz ha detto:

    Azza ma Hayden si droga :-D già al 100% a Jerez è un grande :-D
    Bhe perlomeno lui ha dato un giudizio positivo, se comunque è riuscito a spingere anche se è ancora mezzo rotto vuol dire che la moto è effettivamente migliorata!

  • Marco ha detto:

    poverino è mezzo rotto davvero,sono sicuro che sarebbe stato molto più avanti 6°-7° è alla sua portata, no,perchè se è vero che la “SPALLA” comporta almeno 6 decimi il mio ragionamento fila. ( o funziona solo per uno ?)
    meda impiccati!!!!!!!!!!!!
    forza Hayden ( in mancanza di CASEY)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il