MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Da ieri fatti molti progressi”

Lo statunitense ha poi aggiunto "Speravo comunque di essere più competitivo"

MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Da ieri fatti molti progressi”MotoGP: Test Sepang Day 3, Nicky Hayden “Da ieri fatti molti progressi”

Nicky Hayden ha chiuso la tre giorni di test a Sepang con meno dubbi rispetto alle prime due giornate. L’ex pilota della Ducati è infatti riuscito a migliorare il suo feeling con la nuova Honda RCV1000R Open con la quale ha chiuso i test in tredicesima posizione, a poco meno di due secondi dalla vetta. I progressi più importanti rispetto al Day 1 sono stati fatti con l’elettronica, a lui la parola.

“Sono stati due giorni interessanti, da ieri abbiamo fatto molti progressi. Detto questo speravo di essere più vicino ai primi e di essere più competitivo. Guardando i lati positivi devo dire che abbiamo migliorato i nostri tempi sul giro e il nostro feeling con la moto, soprattutto in entrata di curva. So che il team sta lavorando sodo sulle cose che sappiamo di dover migliorare e sappiamo ciò di cui abbiamo bisogno. Abbiamo provato la nuova mescola morbida alla fine della giornata e ci ha aiutato un pò in accelerazione. Ma il più grande miglioramento è stato fatto dal punto di vista dell’elettronica, in entrata di curva. Abbiamo chiaramente bisogno di un po’ più di potenza troppo, ma il punto forte di questa Honda è che ha una guida fluida e si gestisce bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati