MotoGP | Test Sepang Day 3, Binder: “Stiamo andando bene”

"Abbiamo sicuramente trovato qualcosa per quest'anno" ha aggiunto il pilota sudafricano

MotoGP | Test Sepang Day 3, Binder: “Stiamo andando bene” MotoGP | Test Sepang Day 3, Binder: “Stiamo andando bene”

Test Sepang Day 3 KTM – Brad Binder ha chiuso la terza giornata di test sul circuito di Sepang con il 13esimo tempo.

Brad Binder ha chiuso i test di Sepang consapevole del lavoro svolto, ma con la certezza che c’è ancora margine per ottimizzare il pacchetto tecnico della KTM. Il sudafricano ha affrontato un programma intenso, sperimentando diverse configurazioni e acquisendo una maggiore comprensione della moto.

Pur non avendo ancora trovato l’assetto ideale, i progressi sono evidenti e tutto procede secondo i piani. Con altri due giorni di test in arrivo a Buriram, l’obiettivo ora è consolidare le informazioni raccolte e affinare ulteriormente la moto per essere pronti all’inizio della stagione.

Dichiarazioni Brad Binder KTM Test Sepang Day 3

“Abbiamo affrontato un sacco di cose in questi giorni, ma non abbiamo ancora creato il pacchetto perfetto. Un periodo intenso qui a Sepang. Abbiamo saltato molto tra le impostazioni e abbiamo molta più comprensione. Abbiamo un altro paio di giorni la prossima settimana e tutto sta andando secondo i piani. Abbiamo sicuramente trovato qualcosa per quest’anno e passo dopo passo ci arriveremo. Penso che stiamo andando bene ed è ora di sederci e mettere tutto insieme e poi sistemarlo per la prossima settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il