MotoGP | Test Sepang Day 3, Acosta: “Abbastanza soddisfatto di tutto ciò che abbiamo provato”

"Abbiamo spazio per migliorare e dobbiamo riprovare le cose per essere pronti per le gare" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 3, Acosta: “Abbastanza soddisfatto di tutto ciò che abbiamo provato”MotoGP | Test Sepang Day 3, Acosta: “Abbastanza soddisfatto di tutto ciò che abbiamo provato”

Test Sepang Day 3 KTM – Pedro Acosta ha chiuso la terza giornata di test sul circuito di Sepang con il sesto tempo.

Pedro Acosta ha concluso i test di Sepang con sensazioni positive, soddisfatto del lavoro svolto e delle informazioni raccolte sulla KTM. Lo spagnolo ha evidenziato i progressi fatti, pur riconoscendo che c’è ancora margine di miglioramento in vista dei prossimi appuntamenti.

Con alcune soluzioni da affinare e interrogativi da risolvere, l’attenzione è ora rivolta ai test di Buriram, dove l’obiettivo sarà quello di fare un ulteriore passo avanti per arrivare pronti all’inizio della stagione.

Dichiarazioni Pedro Acosta KTM Test Sepang Day 3

“Abbastanza soddisfatto di tutto ciò che abbiamo provato e abbiamo tratto molte conclusioni. Abbiamo anche un bel po’ di domande per il test di Buriram. Avevamo ancora un po’ più di velocità in tasca qui, ma ora dobbiamo essere pronti per di più in Thailandia. Abbiamo spazio per migliorare e dobbiamo riprovare le cose per essere pronti per le gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati