MotoGP: Test Sepang, Day 3: Andrea Iannone “Sono abbastanza soddisfatto anche se il distacco dai primi resta alto”
Non è sceso invece in pista Ben Spies bloccato dalla spalla
Andrea Iannone chiude il test di Sepang con il 13° tempo a 2.6 secondi dalla vetta. Il pilota di Vasto è l’unico portacolori del team Pramac ad essere sceso in pista oggi perchè il suo compagno, Ben Spies è rimasto in albergo, bloccato da condizioni fisiche ancora precarie. Iannone anche se resta lontano dalla vetta è soddisfatto perchè il suo gap dai due piloti del team Ducati si riduce sempre di più e oggi, a differenza di ieri, è arrivato anche davanti alle Art.
“Sono abbastanza soddisfatto di queste tre giornate di test anche se il distacco dai primi è molto – ha affermato Iannone – in questo momento però non sono il mio obiettivo, devo imparare e migliorare e ci stiamo riuscendo. Con la squadra ho un ottimo feeling e ne sono contento, si lavora bene e c’è un’ottima armonia. Vorrei essere subito molto veloce ma capisco che non è ancora ora, ci sono molte cose che devo ancora capire e con il tempo sono sicuro che migliorerò.”
“I primi giorni di test sono stati positivi considerando che sono stato fermo per circa tre mesi e mezzo – ha affermato Ben Spies – Sono soddisfatto e sinceramente non mi aspettavo di ottenere un tempo così veloce. E’ stata una bella prova tornare in sella dopo tutto questo tempo e non posso lamentarmi. Il secondo giorno però la spalla ha iniziato a farmi male e non me la sono sentita di continuare. Stiamo comunque migliorando e miglioreremo ulteriormente quando torneremo qui a Sepang per i prossimi test tra due settimane e spero di sentirmi decisamente meglio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Poverino Andrea, mi dispiace davvero una cifra!
Era il pilota che ammiravo di più in Moto2 e spesso battagliava con Marquz sino alla fine, a volte mettendoselo dietro…
Ore per vederlo dovrà riguardarsi al gara in TV.
Che peccato! Meritava miglior sorte l’Andreino nostro…