MotoGP: Test Sepang Day 3, Andrea Iannone “Siamo stati sempre veloci, non vedo l’ora di provare la nuova GP15”
Ottima tre giorni di test per il pilota del Team Ducati, che ora "sogna" la GP15
Ducati MotoGP – La tre giorni malese di test IRTA disputati sul circuito di Sepang, si è chiusa molto bene per Andrea Iannone, neo-pilota del Team ufficiale Ducati. Il pilota di Vasto ha infatti ottenuto il terzo tempo, alle spalle del duo Honda formato da Marc Marquez e Dani Pedrosa e davanti al connazionale Valentino Rossi, su Yamaha. Per la prima volta l’ex pilota del Team Pramac è anche riuscito a mettersi dietro il suo nuovo compagno di squadra Andrea Dovizioso. Il feeling con la GP14.3 è stato ottimo, ora non resta che aspettare fine mese per salire in sella alla nuova Desmosedici GP15.
“Sono molto contento perché torno a casa dopo un test davvero positivo. Siamo migliorati continuamente dal primo giorno fino a stasera. Oggi pomeriggio abbiamo lavorato anche con la seconda moto e provato setting diversi per cercare di capire se la modifiche andavano nella direzione giusta, e fatto anche diverse prove di elettronica, visto che avevamo un software evoluto per la GP14.3. Tanto impegno quindi in questi tre giorni, e sono contento anche della mia nuova squadra: i ragazzi hanno fatto un gran bel lavoro. Ho davvero voglia di provare la nuova GP15 a Sepang 2 ma sono già molto soddisfatto per come siamo cresciuti in questi mesi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bravissimo Andrea!!!!!!!
Iannone è bravo,come pilota puro, meglio del Dovi secondo me.. Il Dovi d’altro canto, è migliore come collaudatore. Mi aspetto un bel campionato da Iannone quest’anno..