MotoGP: Test Sepang Day 3, Aleix Espargarò “Lascio Sepang con molta soddisfazione”
Strepitoso il crono fatto segnare dall'iridato 2013 delle CRT
Aleix Espargarò è stato uno dei grandi protagonisti dei Test di Sepang. Il pilota spagnolo del Forward Racing ha infatti portato la sua Yamaha FTR Open a ridosso delle prime posizioni, guadagnando il quarto tempo a soli 465 millesimi dal nuovo record della pista fatto segnare dal connazionale Marc Marquez. L’iridato 2013 della classe CRT vince quindi nettamente il confronto con le altre moto Open (Honda RCV1000R e Ducati), portandosi addirittura a ridossi degli ufficiali. A lui la parola.
“Abbiamo iniziato con il passo giusto e lascio Sepang contentissimo della moto e del team. Oggi abbiamo fatto un long run per conoscere meglio il funzionamento dell’elettronica, perché fatichiamo molto nella seconda parte di gara. Sicuramente dobbiamo migliorare questo punto, ma sono fiducioso perché rispetto agli ultimi test di Valencia l’elettronica è migliorata sensibilmente. Il feeling con il team è molto buono e non potevo aspettarmi un miglior risultato di quello odierno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Complimentoni, ottimo Aleix.
A volte ripenso che anni fa guidava una Ducati.
Si sta esprimendo tardi, forse perchè non ha mai avuto la possibilità di mettersi veramente in mostra, ma prima con le CRT, ora con la Open sta facendo vedere di essere un “signor” pilota, staccando i diretti rivali di un’enormità.
Bravissimo.