MotoGP – Test Sepang Day 2 – Vermeulen è particolarmente soddisfatto

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Vermeulen è particolarmente soddisfattoMotoGP – Test Sepang Day 2 – Vermeulen è particolarmente soddisfatto

La Suzuki GSV-R “Gamma 7” 800cc sta andando molto bene, e sta ripagando la scelta di Chris Vermeulen, che a fine 2005 accettò l’offerta di Paul Denning lanciandosi anima e corpo verso la MotoGP, anzichè aspettare una Honda per il futuro. L’australiano, poleman quest’anno a Istanbul e Laguna Seca, è particolarmente soddisfatto di come stanno andando questi test a Sepang, in particolar modo per le novità introdotte dalla Suzuki.

“Sono molto contento per come stanno andando queste prove”, ha detto Chris Vermeulen. “Oggi abbiamo provato un pò tutto per cercare di trovare il miglior pacchetto su cui indirizzare lo sviluppo della moto: gomme, set-up, telai, la Suzuki sta facendo un grandissimo lavoro e di questo non posso che esser soddisfatto. La base della 800cc è ottima, ha un grande potenziale, e questi test ci servono per tirarlo fuori in vista del 2007”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati