MotoGP | Test Sepang Day 2: Rins, “Abbiamo imparato tante cose sulla moto”

"Purtroppo la pioggia ha rovinato la giornata, ma sono soddisfatto", ha aggiunto

MotoGP | Test Sepang Day 2: Rins, “Abbiamo imparato tante cose sulla moto”MotoGP | Test Sepang Day 2: Rins, “Abbiamo imparato tante cose sulla moto”

MotoGP 2022 Test Sepang Suzuki – Protagonista del quarto tempo nella giornata odierna, Alex Rins ha commentato positivamente il potenziale espresso dalla GSX-RR nella due giorni di test a Sepang, sottolineando come il team Suzuki abbia creato una buona base di partenza per le prossime uscite in pista. Nonostante la pioggia, lo spagnolo ha raccolto diversi dati importanti, rimandando soddisfatto del feeling e del passo mostrato. Riscontri importanti che fanno sicuramente ben sperare per Mandalika ma soprattutto per il Qatar.

Dichiarazioni Alexz Rins Test Sepang MotoGP Suzuki

“Abbiamo concluso i test di Sepang un pò prima del previsto, ma in generale è stato bello tornare in moto. La prima parte è stata dedicata ai time-attack, con tutti che hanno cercato l’attacco al tempo in configurazione qualifica. Purtroppo dopo è arrivata la pioggia e non ci ha permesso di completare il programma di lavoro. Abbiamo imparato molto durante queste giornate su cosa funziona bene e su cosa dobbiamo migliorare. Ritengo però che andremo a Mandalika con una buona base di partenza”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati