MotoGP – Test Sepang Day 2 – Qualche problemino per Vermeulen


Ha chiuso la seconda giornata di test MotoGP a Sepang al dodicesimo posto Chris Vermeulen, che oggi si è concentrato sulla risoluzione di problemi riscontrati durante la mattinata con la prima moto e successivamente su piccoli dettagli del set-up, che hanno fatto sì che passasse gran parte del tempo. Il lavoro più gravoso rimane quello dello sviluppo di gomme e freni, lungo ma necessario per ottenere miglioramenti. A lui la parola.
“Abbiamo avuto un paio di problemi questa mattina con la mia prima moto e che andavano risolti, ma è quello che ci si aspetta quando si sta provando una nuova moto con così tante parti nuove. Dopo averli risolti, ci siamo concentrati molto sui dettagli del set-up che hanno portato via gran parte della giornata. Ovviamente lo sviluppo di moto e freni è la cosa più grande da fare e necessita di molto tempo, ma era qualcosa che avevamo bisogno di fare e abbiamo fatto buoni progressi. Negli ultimi due giorni abbiamo raccolto molti dati e ora sappiamo certamente quali saranno le priorità per i prossimi miglioramenti.”
Marika Farinazzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login